Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di fare un hack quanto più possibile simile ad un mac vero e proprio e devo dire che la tastiera della Apple bella sottile ed essenziale mi piace molto. Purtroppo non costa poco e le altre case produttrici non ne fanno di così sottili ed essenziali, per questo mi chiedevo se questa della Apple è compatibile con il nostro hackintosh...

Ciao a tutti, sto cercando di fare un hack quanto più possibile simile ad un mac vero e proprio e devo dire che la tastiera della Apple bella sottile ed essenziale mi piace molto. Purtroppo non costa poco e le altre case produttrici non ne fanno di così sottili ed essenziali, per questo mi chiedevo se questa della Apple è compatibile con il nostro hackintosh...

se hai bluetooth si, ma in fase di avvio del PC non funziona e devi tenerti una tastiera tradizionale per le operazioni di avvio, quindi non è pratica.

Ciao, Giorgio

ciao siriuxs

si funziona,ci sono anche altri post che ne parlano

se vuoi un consiglio (strettamente personale) la versione con cavo è molto più bella

sul mio hack ho apple keyboard aluminium e mighty mouse entrambi con cavo

se vuoi un consiglio (strettamente personale) la versione con cavo è molto più bella

Concordo

Ciao, Giorgio

Come mai è più bella? Non è uguale? Forse intendi quella col tastierino?

sì, esatto, però, purtroppo, come dice Giorgio, in alcuni pc anche quella con il cavo non dà la possibilità di accedere al bios

c'est magnifique ;) splendida

io ho acquistato la tastiera con filo apple......ma ora ho la mia fida Logitech S530 per mac.....direi che ORA ci siamo:D

Oltre alla tastiera è dotato anche di mouse wireless......costo 65€ se non ricordo male

http://i.ebayimg.com/04/!BWbgGB!BW...94!~~_1.JPG

Ma come vi trovate? Ma ha un solo tasto? Oppure è sensibile al tocco come mi sembra di aver letto da qualche parte?

l ho da 2 giorni e mi ci stò abituando,si,è al tocco (con tanto di pressione sul tasto unico però)

Certo è che Apple è peggio di una droga... Fino ad un mese fa odiavo Apple... forse perchè non avevo mai provato nessun suo prodotto... non mi piaceva Leopard, iPhone manco a nominarlo.... per non dire del mouse e della tastiera che ai miei occhi risultavano orrendi...

Poi ho provato il nuovo iPhone 3Gs e mi ha stupito e mi ha inditto a leggere un pò di cose su Apple e su Leopard... poi sperimentando ho notato che su un pc vecchio del mio amico Leopard andava 10 volte meglio di xp.... poi mi sono innamorato dello stile del mouse e della tastiera... assurdo.... Mi sento molto incoerente... ma una volta provata la mela non ci si riesce più a tornare indietro... :thumbsup_anim:

Certo è che Apple è peggio di una droga... Fino ad un mese fa odiavo Apple... forse perchè non avevo mai provato nessun suo prodotto... non mi piaceva Leopard, iPhone manco a nominarlo.... per non dire del mouse e della tastiera che ai miei occhi risultavano orrendi...

Poi ho provato il nuovo iPhone 3Gs e mi ha stupito e mi ha inditto a leggere un pò di cose su Apple e su Leopard... poi sperimentando ho notato che su un pc vecchio del mio amico Leopard andava 10 volte meglio di xp.... poi mi sono innamorato dello stile del mouse e della tastiera... assurdo.... Mi sento molto incoerente... ma una volta provata la mela non ci si riesce più a tornare indietro... :)

quoto che è peggio di una droga.....penso che alla fine mi prenderò anche un iMac vero prima o poi......

da un anno uso solo Hack ormai.....windows lo uso solo come serverino;)

io invece al contrario,non prenderò mai un mac

non saprei con cosa smanettare poi :(

Alex, potresti essere mio fratello...

Ciao, Giorgio

concordo col mouse.. per me non esiste cosa migliore.

con la tastiera mi ero invaghito.. ma effettivamente uso molto il portatile.. e il fisso comunque funziona alla grande.. alla fine è stata una spesa futile

• Create New...