Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Oggi ho installato leopard sul netbook acer aspire one d150(i dati non entrano in firma) alla fine dell'installazione dopo il riavvio mi compare boot 0 error se inserisco l'hd dove sta la distro e aspetto i 10 secondi si avvia un'altra installazione, Come risolvo?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176618-risoltoerrore-boot-0-error/

ciao amule

davvero,non è cattiveria,ma di boot0 error ci sono 1.000.000.000 di topic

bastava cercare

per un netbook

dovresti provare (da un altro pc) a caricare gparted sulla chiavetta

e poi da chiavetta provare a vedere se la partizione osx è attiv

fammi sapere

a presto

ecco sto su gparted cosa devo fare?

Una foto dello schermo con la figura delle partizioni.

Ciao, Giorgio

fatto ma non lo trovo nella pendrive, devo abilitare i gfile nascosti?Gparted dice che lo salva in /root/gparted.jpg

Io faccio una foto con una fotocamera o col telefonino, non uso i Jpeg di gparted.

>Giorgio

sta nel messaggio il link, prima non lo metteva :D scusa giorgio ;)

Non si vede assolutamente nulla, la qualità è scarsissima.Non scattarla in 3gp (è il formato video, bassisimo), fai una foto in JPG alla massima risoluzione possibile.

Ciao, Giorgio

Comunque ti posso annunciare, che come il 99% di quelli che installano su laptop hai installato Leopard su partizione LOGICA.

LEOPARD DEVE ESSERE INSTALLATO SU PARTIZIONE PRIMARIA ALTRIMENTI NON SI AVVIERà MAI.

Ciao, Giorgio

Ti confermo che hai installato Leopard su partizione logica, cosa che è noto non funzionare.

Devi installare su partizione Primaria.

Ciao, Giorgio

la partizione l'avevo creata con windows 7, adesso come faccio a formattarla in primaria?

Con il meraviglioso GpaRTED Live cd cancelli la partizione logica (/dev/sda5) poi, IMPORTANTE, cancelli anche lo spazio esteso (/dev/sda4) poi crei una partizione PRIMARIA NTFS, riavvii e installi su tale partizione leopard.

Ciao, Giorgio

• Create New...