Jump to content

Problema Bluetooth - Attivazione Bloccata - leopard 10.5.6

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti! ho un problema con il bluetooth, non posso piu attivarlo o disattivarlo dalle normali impostazioni e quando accendo o metto in stop la macchina si disattiva, l'unico modo per riattivarlo è aprire l'utility per lo scambio file che fa la domanda "vuoi attivare il bluetooth?" insomma una bella scocciatura :P tutto questo è successo dopo aver configurato l'iphone per thetering.... ho i ripristinato il sistema 3 volte.. ma appena associo l'iphone ricomincia a disabilitarmi la casella con scritto "ATTIVO", guardate l'immagine allegata capirete meglio, grazie in anticipo!

bluetooth.jpg

bluetooth.tiff

ciao a tutti! ho un problema con il bluetooth, non posso piu attivarlo o disattivarlo dalle normali impostazioni e quando accendo o metto in stop la macchina si disattiva, l'unico modo per riattivarlo è aprire l'utility per lo scambio file che fa la domanda "vuoi attivare il bluetooth?" insomma una bella scocciatura :P tutto questo è successo dopo aver configurato l'iphone per thetering.... ho i ripristinato il sistema 3 volte.. ma appena associo l'iphone ricomincia a disabilitarmi la casella con scritto "ATTIVO", guardate l'immagine allegata capirete meglio, grazie in anticipo!

Regole,regole,regole.....leggi il regolamento e mettiti a posto.

Ciao

A dir la verità non ancora visto che non ti sei presentato nella sezione in sticky...

ocio che rischi un ammonimento..

saluti

helpme

strano nel regolamento non c'è scritto!

:(

potresti essere tu quello che viola il regolamento, precisamente punto 8...

8) Se un utente non rispetta le regole dall'inizio (bisogna fare attenzione perchè le regole non sono solo quelle sulla firma, poi ci sono pure quelle internazionali, non dimentichiamolo, accessibili dal link in alto pagina "Rules") sarà ESCLUSIVAMENTE compito del Mod di turno riprenderlo.

Deliziosa accoglienza non c'è che dire! :angel:

Meglio non andare OT

Bump!

• Create New...