Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

Premetto che non ne capisco un gran che di mac però mi sarebbe piaciuto molto installare iATKOS sul mio pc... scarico la *iso la masterizzo LENTAMENTE poi vado a fare il boot e mi appare la pagina con la mela, dopodichè il tutto si pianta e appare una specie di divieto sulla mela!

cosa potrebbe essere??? grazie anticipatamente per le risposte!!!!

il mio pc è un DELL dimension c521

processore AMD 64 x2 t4200

RAM ddr2 da 512

scheda madre dell

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176422-problema-iatkos-v7/

Premetto che non ne capisco un gran che di mac però mi sarebbe piaciuto molto installare iATKOS sul mio pc... scarico la *iso la masterizzo LENTAMENTE poi vado a fare il boot e mi appare la pagina con la mela, dopodichè il tutto si pianta e appare una specie di divieto sulla mela!

cosa potrebbe essere??? grazie anticipatamente per le risposte!!!!

il mio pc è un DELL dimension c521

processore AMD 64 x2 t4200

RAM ddr2 da 512

scheda madre dell

ciao royal007

per prima cosa,dovresti avviare in -v e postare una foto del blocco

al countdown premi F8 poi digiti -v (il - è il tasto ')

a presto

grazie per la risposta tempestiva alex! ho riprovato a farlo partire in -v mode ma il problema persiste ecco la schermata che mi esce

post-462207-1248560304_thumb.jpg

oddio alex scusa l'ignoranza ma nn so cosa intendi per ACHI e per installazione via usb(forse hard disk esterno???

)

In alcuni Bios c'è la possibilità di cambiare le impostazioni dell'HDD di come deve essere visto, se in AHCI MODE o in IDE MODE.....penso che alex si riferisse a questo....

Dovresti controllare o sotto la sezione relativa al chipset oppure sotto le impostazioni degli HDD SATA.....

Mentre per installare da USB basta che pialli la .iso che hai su una penna usb e poi avvii con un chameleon esterno (boot132-retail) oppure installi il chameleon dentro la penna (release) e installi direttamernte dalla penna USB....

il dvd si avvia leggi il mio primo post e lì c'è descritto quello che accade!!! cel'ho un dvd esterno!! come potrebbe essermi utile???

che si avvi, io intendo che arrivi almeno alla selezione lingue, se non oltre.

hai un dvd esterno? prova e fammi sapere,fidati....

al massimo proviamo altre release

che si avvi, io intendo che arrivi almeno alla selezione lingue, se non oltre.

hai un dvd esterno? prova e fammi sapere,fidati....

al massimo proviamo altre release

ho trovato il dvd esterno adesso provo a farlo partire!! speriamo bene!!! ti faccio sapere tra pochi minuti!!!

peggio che prima

ascolta,prima di abbatterti prova altre release

buttati su la nuova iDeneb e tienici aggiornati

a presto

ps:prova a cercare il mio topic che racconta un pò il mio calvario

ne avrò provate una decina....non mollare

anzi,se non ho letto male,dal link che ti ho passato,un utente ha installato Kalyway 10.5.2

è vecchia,però ne proviamo un pò e al massimo aggiorniamo

peggio che prima

ascolta,prima di abbatterti prova altre release

buttati su la nuova iDeneb e tienici aggiornati

a presto

ps:prova a cercare il mio topic che racconta un pò il mio calvario

ne avrò provate una decina....non mollare

anzi,se non ho letto male,dal link che ti ho passato,un utente ha installato Kalyway 10.5.2

è vecchia,però ne proviamo un pò e al massimo aggiorniamo

e chi si abbatte per così poco! grazie per tutti i consigli alex ora provo a scaricare ideneb! a presto!!! grazie mille ancora ;)

e chi si abbatte per così poco! grazie per tutti i consigli alex ora provo a scaricare ideneb! a presto!!! grazie mille ancora :)

quel'è la nuova iDeneb aex??? magari se mi posti il nome preciso la trovo x scaricarla!!!

e chi si abbatte per così poco! grazie per tutti i consigli alex ora provo a scaricare ideneb! a presto!!! grazie mille ancora :D

quel'è la nuova iDeneb aex??? magari se mi posti il nome preciso la trovo x scaricarla!!!

niente da fare ho scaricato sia iDeneb che kalyway e nessuno dei due va! qualche consiglio??? forse dovrei formattare prima l'hard disk?? grazie per le risposte

• Create New...