Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho da poco preso un asus eee 1000h, con su xp, e stamattina con successo e gira alla grandissima OSX Ideneb.

Ora volevo provare ad installare nella terza partizione Windows 7, ma visto che si avvia il bootloader del Mac, come devo procedere?

E altra cosa importante, dopo aver installato, come ripristino il corretto boot di tutto?

Grazie

Ma perchè vi dovete sempre rovinare la vita con questi triplici, quadruplici boot?

Parlo per i nuovi utenti, appena finiscono ad installare Mac, subito altre complicazioni. Un passo alla volta.

Comunque ti consiglio di leggere il regolamento, altrimenti ti becchi il cicchetto dei moderatori. Sempre le stesse cose bisogna dire.

scusate per la firma avete ragione.

per quanto riguarda il triplo boot, su tutti i pc che ho avuto ci ho sempre smanettato ben bene per ottenere una bella configurazione, quindi da questo punto di vista non sono un novellino, mi son sempre curato tutto io.

visto che cmq ho trovato una soluzione, volevo solo chiedervi: installando un bootloader in xp tipo easybcd o altro, posso configurargli dentro il mac? mi sembra di averlo già fatto ma non ricordo di preciso.....

x Alex3oo1 Ho corretto la castroneria che avevo scritto. ;)

Prova ad usare il Bootthink 2.1, a me funzione perfettamente.

http://www.infinitemac.com/f36/bootthink-2-released-t3315/

scusate se mi intrometto, questo programma Bootthink 2.1 va installato nel sistema OS puo essere paraggonato ad Acronis Director S.10 grazie :D

• Create New...