Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, ho visto sul sito http://www.osxcores.site50.net/ che loro modificano i bios regolari per la motherboard di mio zio ( Asrock 945GCM-S ), risolvendo cosi il problema del:

"using 10485 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers.", Get around being stuck at "using 10485..."

Ma su quel sito costa 1.00 $ sapete voi se ne esiste gia uno modificato?? perchè si blocca sempre li al boot dopo l install!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176166-quasi-risoltobios-modificato/

http://www.osxcores.site50.net/product-1.htm

In questa pagina c'è il bios modificato V 1.0 per la motherboard dello zio.

Ciao e in bocca al lupo, Giorgio

a noi serve installare la .rom MODDED cn qll originale su asrock installa la versione originale del bios

La procedura per flashare il BIOS E?' SEMPRE LA STESSA, indipendentemente dal bios da mettere.

Alex ti ha indicato la procedura corretta.

Ovviamente, quando fai il flash, uesrai la rom che ti ho indicato, al posto di quella ufficiale Asrock.

Ciao, Giorgio

Allora avrai un XXX.bat dove XXX è un nome di un file.

Tasto destro sul nome del file "seleziona modifica".

All'interno troverai un nome di un file XX.exe e poi un nome di un file XXX.ROM, sostituisci il nome XXX.ROM con quello nuovo che hai.

Salva

Chiudi

Lancia il file automatico XXX.bat appena modificato.

Jad

Allora avrai un XXX.bat dove XXX è un nome di un file.

Tasto destro sul nome del file "seleziona modifica".

All'interno troverai un nome di un file XX.exe e poi un nome di un file XXX.ROM, sostituisci il nome XXX.ROM con quello nuovo che hai.

Salva

Chiudi

Lancia il file automatico XXX.bat appena modificato.

Jad

AzZo94 Si è dimenticato di mettere [Risolto] come gli avevo detto, ma ieri sera avevamo già flashato e installato Leopard via msn

Ciao, Giorgio

Quasi risolto dai!..

Xk v spiego. grazie veramente di quella cosa del modificare il .bat ma io nel file che scarico (LO ALLEGO) trovo:

AFUWIN.EXE (FLASH.exe)

UCOREW64.SYS

UCORESYS.SYS

UCOREVXD.VXD

nessun .bat!!

se qualcuno puo aiutarmi so che è una banalità ma dopo questo mi partirebbe il leopardo ^^

945GCM_S_1.zip

945GCMS1.10.rom.zip

Quasi risolto dai!..

Xk v spiego. grazie veramente di quella cosa del modificare il .bat ma io nel file che scarico (LO ALLEGO) trovo:

AFUWIN.EXE (FLASH.exe)

UCOREW64.SYS

UCORESYS.SYS

UCOREVXD.VXD

nessun .bat!!

se qualcuno puo aiutarmi so che è una banalità ma dopo questo mi partirebbe il leopardo ^^

ma non avevi già flashato il bios??????????? :D

Giorgio

Scusate la domanda banale... ma anche il micione delle nevi avrà bisogno del bios patchato? O potrà riconoscere la rom originale della nostra motherboard anche con procio quad core? Sarebbe vantaggioso poter aggiornare il proprio bios originale. Grazie

Scusate la domanda banale... ma anche il micione delle nevi avrà bisogno del bios patchato? O potrà riconoscere la rom originale della nostra motherboard anche con procio quad core? Sarebbe vantaggioso poter aggiornare il proprio bios originale. Grazie

Fino a nuove disposizioni questo argomento risulta Tabù..

Ciao, Giorgio

• Create New...