Jump to content
24 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi!!

allora ve la faccio breve,io ho tre partizioni sul pc fisso,una con vista,una con ubuntu e una con i miei dati personali (sono tre partizioni su due dischi rigidi in raid5). ora dato che il suddetto pc è molto predisposto all'installazione retail di leopard volevo tentare,dato che sul portatile dal quale vi scrivo ho ideneb 10,5,7 e mi trovo semplicemente alla grande.il mio unico aiuto che vi chiedo è come faccio a svolgere una installazione retail mantenendo però sia vista che ubuntu che non posso assolutamente togliere? grazie mille in anticipo a tutti :P

ps: per caso sapete dove posso trovare un fix per la modalità sleep del notebook?perchè nn mi va ogni volta di lasciarlo acceso,e se abbasso il coperchio quando lo riapro il pc si riavvia...! :censored2:

ciao grazie!!! guarda lo farei pure con piacere,ma non è la prima volta che posto nel sito!!!certo non posto molto,ma vi seguo sempre!anche perchè avevo un pò abbandonato la scena insanelymac per via degli studi,ma ora che sono completamente libero mi sto divertendo da morire!! :rolleyes:

cmq se ci tenete lo faccio,poi però aiutatemi!!!!!! ahahah scherzo ovviamente ^.^

allora,una volta che io installo mac osx con la vostra guida del retail col boot 132 e chameleon, io quando vado ad aprire il pc,posso scegliere quale os avviare?e se si,come? questo è il mio problema =)

ps:l'altro problema riguarda il fix per lo sleep del notebook..

allora......tu vuoi installre retail su un disco dove hai già vista e ubuntu

spero per te che il disco sia formattato in GUID,altrimenti niente retail

(c'è la guida per convertire retail da GUID a MBR)

se hai GUID una volta installato OSx puoi tranquillamente installare il Chameleon e

avere la possibilità di selezionare il sistema operativo scelto all avvio del pc

per il fix per ora non saprei

• Create New...