Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ho un problema ad installare la connesione wireless su iDeneb 1.3, ho una penna tl-wn321g della tp-link, ho cercato su internet i driver ma non avendoli trovati ho mandato un e-mail al supporto ufficiale che mi ha inviato i driver penso giusti... li ho installati ma non su per quale motivo non mi rilava la penna inserita... non so come connettermi aiutatemi!Grazie! adesso ho anche mandato un e-mail chiedendo i driver per iDeneb

https://www.insanelymac.com/forum/topic/175852-problema-penna-wireless-tp-link/

ciao ho un problema ad installare la connesione wireless su iDeneb 1.3, ho una penna tl-wn321g della tp-link, ho cercato su internet i driver ma non avendoli trovati ho mandato un e-mail al supporto ufficiale che mi ha inviato i driver penso giusti... li ho installati ma non su per quale motivo non mi rilava la penna inserita... non so come connettermi aiutatemi!Grazie! adesso ho anche mandato un e-mail chiedendo i driver per iDeneb

Prima di tutto leggi il regolamento , hardware in firma, tassativo!

E poi a chi hai mandato la mail per ideneb alla tp-link???????????????????? :thumbsup_anim:

Ciao

ok messo hardware in firma scusatemi... si ho mandato la richiesta dei driver per ideneb alla tp-link non dovevo farlo? scusate la mia ignoranza

scusa ma forse non ho capito

tu hai scritto un email alla casa produttrice della chiavetta

chiedendo i kext per iDeneb?

ok messo hardware in firma scusatemi... si ho mandato la richiesta dei driver per ideneb alla tp-link non dovevo farlo? scusate la mia ignoranza

Scusami un attimo: ideneb è una versione pachata ( modificata) di mac osx 10.5.x, quindi cosa vuoi che ti rispondano???

Nella migliore delle ipotesi ti rimandano i driver per mac che già ti hanno dato!

Ciao

E non lo sò...per questo ti chiedevo se sulla confezione c'era anche per Mac!

Quello che ho trovato è questo: QUI

lo gia scaricato anche io ma purtoppo non va.

adesso provo e ti faccio sapere

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...amp;mode=linear

questo non va è uguale a quello che mi ha mandato la tp-link grazie lo stesso ma missà che devo cambiare chiavetta...

dovrebbe essere Ralink rt2571

prova questi

ma in Network ti vede qualcosa?

in network mi viene una connesione ethernet, ma di reti wireless non mi vede prorpio niente e non mi rileva neanche la chiavetta neanche dopo avere installato i driver che hai postato... grazie lo stesso

in network mi viene una connesione ethernet, ma di reti wireless non mi vede prorpio niente e non mi rileva neanche la chiavetta neanche dopo avere installato i driver che hai postato... grazie lo stesso

Bene, se in network ti viene una ethernet, mettila in DHCP, poi ti procuri USBWirelessUtility, un programmino, lo apri e da lì configuri la wireless e automaticamente la ethernet di network si collegherà, sembra una wired, ma in realtà è una wireless.

Ciao, Giorgio

Bene, se in network ti viene una ethernet, mettila in DHCP, poi ti procuri USBWirelessUtility, un programmino, lo apri e da lì configuri la wireless e automaticamente la ethernet di network si collegherà, sembra una wired, ma in realtà è una wireless.

Ciao, Giorgio

scusa ma dal programma dove devo andare per configurare la rete? grazie ancora

scusa ma dal programma dove devo andare per configurare la rete? grazie ancora

Devi prima controllare che ti veda la pennetta, sulla barra di stato in basso non deve comparire NO DEVICE.

Poi devi creare un profilo con i dati di accesso alla tua rete wireless ed attivarlo.

Ciao, Giorgio

• Create New...