Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti dopo 6 ore di prova finalmente sono riuscito ad installare leo4all anche se volevo la ideneb ma pazienza..allora ho selezionato la lingua italiano ma pero' e' tutto in inglese come faccio ad installare la lingua italiana,dopo qualche decina di minuti l'audio va a scatti :rolleyes: ,pure il mouse va a scatti cosa puo' essere problema del kernel??grazie a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/175770-risoltoaiuto-leo4all/

Per la lingua devi andare in Preferenze del Sistema ->Internazionale (International) e spostare l'italiano in cima alla lista delle lingue. Per il mouse ed audio che kext hai installato? Il problema dovrebbe comunque dipendere da quelli...

ciao grazie adesso e' italiano ^^..comunque non ho piu riscontrato l'errore perche prima ho attacato la tatiera PS2 ed successo ...ma adesso e' tutto ok ..sara' colpa della tastiera ps2??

mouse e tastiera sono entrambi usb O ps2? mix non va bene
avevo mouse usb e tastiera ps2 ma adesso ho preso un usb e va tutto bene adesso gli unici problemi e' che l'usb e' a 1.1 e non 2.0 sapete qualche metodo per impostarli a 2.0??poi non funziona il riavvio cioe' non si spegne del tutto e devo spegnerlo io :) grazie ancora
avevo mouse usb e tastiera ps2 ma adesso ho preso un usb e va tutto bene adesso gli unici problemi e' che l'usb e' a 1.1 e non 2.0 sapete qualche metodo per impostarli a 2.0??poi non funziona il riavvio cioe' non si spegne del tutto e devo spegnerlo io :thumbsup_anim: grazie ancora

Ma funziona ora tutto, tastiera e mouse?

Per lo spegnimento cerca OpenHaltRestart.kext

Ciao

• Create New...