Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, sono nuovo. dopo la presentazione nell'apposita sezione, vengo subito a chiedere aiuto quì! ho da poco scoperto questo fantastico mondo che vuole il mac os su pc (ho sempre amato i machintosh, ma nn ho mai avuto la possibilità di acquistarne uno).

veniamo a noi: ho un notebook "acer travelmate 4201, con Intel Core Solo, scheda video e audio integrati, 3gb di ram", ho tentato l'installazione e, dopo aver inizializzato il disco ho personalizzato i pacchetti inserendo l'italiano e TUTTA la sezione dei drivers, non so se ho fatto bene.

l'installazione è partita, è arrivata a circa l'80%, dopo di che mi spunta un errore che dice "run preinstall script for 920speedstepkernel" e non mi fa fare altro che riavviare. è risolvibile il problema? vi prego aiutatemi! grazie infinite

Con iDeneb 1.4:

Lingua: Solo italiano.

Kernel: voodoo 9.5

Chipset ichx fixed

Video gma950

Null'altro, poi vedi eventualmente dopo cosa aggiungere.

Ciao, Giorgio

rieccomi ragazzi.. sono riuscito finalmente ad installare il sistema operativo (grazie anche ai consigli di Giorgio_multi, che ringrazio :) ).. ora, però, incombe un altro problema: mi chiede di inserire la Tastiera. Conoscevo già questo problema (dal momento che me ne aveva già parlato un amico) ma non credevo fosse possibile anche in un notebook! E' possibile ovviare al problema senza acquistare una tastiera usb nuova? grazie mille

• Create New...