Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, attualmente sto montando la iATKOS v7 e Windows XP Home Edition sullo stesso HDD in Dual Boot...fino ad ora non ho riscontrato nessun problema con bootloader, impostazioni, drivers.

Soltanto una cosa.. sia su Windows XP che su iATKOS non mi legge i dvd vergini cioè me li espelle..cosa che non fa invece con i dvd pieni o gia masterizzati.

MASTERIZZATORE: MAT{censored}A DVD-RAM UJ-860S

Questo problema lo ha fatto anche quando avevo iPc 10.5.7 o la .6

Fino ad adesso questo problema lo ho soltanto con il DUAL BOOT!!

Qualche soluzione o fix?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/175528-problema-lettura-dvd-vergini/

ciao azzo

giuro che ho avuto lo stsso problema,però,avevo la "fortuna" di averlo preso da poco e quindi l ho potuto riportare indietro

non è il tuo caso? hai magari provato a pulire la lente?

a presto

mi spieace per le poche info

ciao azzo

giuro che ho avuto lo stsso problema,però,avevo la "fortuna" di averlo preso da poco e quindi l ho potuto riportare indietro

non è il tuo caso? hai magari provato a pulire la lente?

a presto

mi spieace per le poche info

si, quoto, potrebbe essere difettoso o sporca la lente ma anche...

che i supporti provati non li digerisce! Se è un -ram intanto devi provare SOLO con dvd -r/-rw e poi bisogna vedere la marca! Per es. i dvd TDK -r vanno una ciofeca con i masterizzatori LG -ram mentre sono una scheggia con i pioneer -ram. I dvd philips (che poi alla fine sono dei Sony) vanno benissimo con masterizzatori phillips m Sony e Pioneer...ma non vanno benissimo su LG ! Devi provare!

nono me l'ha fatto anche altre volte in passato verso lo scorso agosto.. io sono una persona che formatta TANTISSIMO sarà la 15 volta che installo OS X e devo dire che questo problema lo da solo quando eseguo in Dual Boot!

• Create New...