Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Molto spesso quando uso torrent.. l'hakintosh va in kernel panic..,ma a volte lo fa anche quando faccio altro.. adesso lo ha fatto all'apertura di photoshop cs4,con photoshop non lo fa quasi mai..

Vi posto la foto del Kp.

Sono certo che Voi sapete decifrare queste stringe..

A presto!

Buona giornata

kernel.th.jpg

https://www.insanelymac.com/forum/topic/175137-kernel-panic-ogni-tanto/

Grazie Deveta,ma non credo che la causa dei miei Kernel panic sia photoshop,perkè lo uso regolarmente.Credo sia stata una coincidenza il kp all'apertura di photoshop..

lo fa molto spesso con bit torrent,ma lo fa anche quando ascolto musica con itunes (aggiornato) sto su msn con amsn ,e navigo con firefox.. non ho proprio idea sinceramente.. bha ,cmq grazie per l'interessamento..

:D

ora provo :)

fatto... ho disabilitato ..ma non so come provare se funziona questa guida..a me non mi freezerava quando utilizzavo lo strumento trasforma di photoshop..

no adesso non mi da kernel panic.. ci sto smanettando ma ci stavo smanettando anke prima di eseguire la guida,e non mi dava kernel panic.. ora ci lavoro ancora un pò e vediamo..adesso ho aperto utorrent,amsn,itunes,firefox(ovviamente)photoshop,illustrator,indesign,e dreamweaver mo vediamo che succede..

ecccolo di nuovooo il maledetto Kp,molto probabilmente è questione di kernel.. non ho idea di come si cambi sinceramente e di cosa mettere.

umh.. ora provo.. speriamo bene..

con la mia configurazione quale kernel sarebbe meglio?

Io nn ho veramente idea :)

ecco.. che non parte piu.. io lo sapevo :S .... mi resta nella skermata boot.. anke -v nn va..

no nn ho messo vanilla ,ho messo stage xnu ,non va completamente con -v -x -f neanke con le altre lettere dell'alfabeto e nanke con voodookernel..

adesso metto un altro hd e installo uindos e provo da mac drive..come si rimette il kernel con mac drive?nn l'ho mai usato..

• Create New...