Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,per lo spegnimento ho risolto con il fix HDA Fix v3 che allego: va una bellezza sia lo stop,il riavvio che lo spegniemnto

il mio unico problema è che non riesco ad aggiornare alla 10.5.3...

faccio tutto quanto scritto nella guida della combo,installo la 5.3 e non riavvio e una volta ho installato il kernel 9.3 allegato e nulla poi ho riprovato senza installare il 3 e tenendomi il 9.2,ma nulla!!

mi si pianta alla schermata grigia con la mela e la rotellina che gira e nn va piu avanti!!

al riavvio ho fatto update-v ma nulla mi continua a dire boot: e se scrivo update-v nulla,ma se scrivo solo -v allora parte con il controllo ma poi si blocca...

che faccio mi tengo la 5.2 e amen???

ovviamente nn posso aggiornare tramite software update vero?

ciao e grazie!

spero di esser stato utile col fix

HDA_Fix_v3.zip

premesso che sono utente mac da 2 gg ;) non so che vuoi dire che riavvia in loop

ti spiego,installo il 10.5.3 combo dal desk poi (al di la se installo o meno il kernel .3) riavvio e dopo la scelta di avviare leo al boot,mi chiede di premere un tasto per poterci scrivere update-v (nn partirebbe cmq anche se nn scrivessi qst comando) cmq,scrivo update-v dove deve esser scritto e non succede nulla,se non che mi cancella il comando e ritorna il trattino lampeggiante....

ora se scrivo -v mi carica una serie di comandi che ad un certo punto si bloccano, mentre se avvio il sistema parte la schermata grigia con la mela al centro e sotto la rotellina come se caricasse qlcs...ma si pianta li e nn va avanti (anche i led del disco sul case nn lampeggiano)

spero di esser stato esauriente...ho pensato che siccome nn son molto esperto a sto punto mi tengo la 10.5.2 e amen

approfitto per chiedere una cosa...usando utorrent devo aprire anche qui le porte del firewall del router?

grazie per l'aiuto,siete mitici

per utorrent certo

per il resto posta dove s'inchioda e cosa dice

dovrei riaggiornarlo? ;)

siccome l'ho gia fatto 3 volte (hai ragione dovevo scrivermi che diceva) c'è poi il modo di non dover reinstallare tt il sistema op?ok che ci vuole un quarto d'ora però...

anche se è stranissimo,perche cn la 5.2 mi vede tutto al primo colpo,audio,sk video....tutto...

tranne il blutooth(ho tastier/mouse logitech senza fili)

cmq grazie ancora..appena posso posto i risultati

devi scrivere che ti dice quando s'inchioda

ok,appena posso lo farò!ma eventualmente nn c'è un modo per recuperare la vecchia installazione per non perdere tempo a rifarla se l'aggiornamento nn va a buon fine?

cmq ieri l'aggiornamento automatico mi ha detto di aggiornare alla .5.7.....mi chiedevo una cosa forse banale e da profano,ma avendo installato col kernel vanilla, che nelle spiegazioni mi veniva detto esser quello originale apple,proprio per questo nn posso aggiornare da apple?

grazie

• Create New...