Jump to content

[RISOLTO, ma la causa no si è capita ancora] Dati persi nel trasferimento da una cartella ad un'altra

6 posts in this topic

Recommended Posts

mi è successa una cosa strana.. ho scaricato delle foto con l'iphoto, poi ho aperto la cartella contenente le foto e l'ho spostata sul desktop.. siccome erano due schede di memoria dalle quali ho scaricato, erano state create due cartelle, quindi sul desktop ho spostato due cartelle: "11/lug/09" e "11/lug/09_2". le foto erano in totale 14 per la prima e 181 per la seconda. quando ho aperto le cartelle una ad una le foto erano tutte. le ho anche viste.. ma poi per ridurre il numero di cartelle ho spostato le 181 foto della seconda nella prima: ed ecco la cosa strana.. apro la cartella "11/lug/09" e le foto sono in totale 95.. come è possibile che si sono ridotte della metà? ho provato a cercarle, a mostrare i file nascosti con secrets panel, ho cercato nella cronologia ma niente (nella cronologia ho ritrovato però tre foto che mancavano nella cartella)

aiuto ragazzi, cosa devo fare.. questa stessa cosa era successa a mio padre sul G4, aveva perso una intera cartella con un lavoro importante che aveva impiegato più di un mese per completarlo..

che nervi!!

• Create New...