Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

:) Ciao a tutti, dopo tanto leggere e provare, finalmente ho torvato le seguenti istruzioni:

Here is download link of compiled kext:

VoodooHDA.kext.zip

Install to System/Library/Extensions and erase ALCinject or HDAenabler if you have it.

Nothing else.

Move out from your extensions folder the driver Appleazaliaaudio.kext so you know the patched Azalia audio driver is not interfering.

E posso dire che tutto funziona!!! Microfono, Audio stereo, e sopratutto niente KP allo shout down.

Spero di essere di aiuto a tutti quelli che come me leggono il forum, e ringrazio ancora tutti voi che rendete possibile tutto questo.

Teo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/174405-risolto-audio-p5q-deluxe/

al ritorno dallo stop, l'audio ti gracchia?? fai questa prova ;) xk molti lamentano con il voodoohda questa problematica :S

Non ho capito cosa intendi per STOP, tutte le prove che ho fatto non mi hanno dato problemi, puoi per favore spiegarti meglio, la cosa interessa non solo me ma credo tutti quelli con HW simile.

Cao Teo

Non ho capito cosa intendi per STOP, tutte le prove che ho fatto non mi hanno dato problemi, puoi per favore spiegarti meglio, la cosa interessa non solo me ma credo tutti quelli con HW simile.

Cao Teo

Mela/Stop e Leopard va in ibernazione. Quando muovi il mouse o spingi il tasto di accensione Leopard si risveglia dal "sonno", sleep in ingelse (infatti nella versione inglese compare sleep). Non a tutti lo Stop funziona.

Ti chiedeva se al ritorno dallo stop l'audio va bene o gracchia.

Ciao, Giorgio

Mela/Stop e Leopard va in ibernazione. Quando muovi il mouse o spingi il tasto di accensione Leopard si risveglia dal "sonno", sleep in ingelse (infatti nella versione inglese compare sleep). Non a tutti lo Stop funziona.

Ti chiedeva se al ritorno dallo stop l'audio va bene o gracchia.

Ciao, Giorgio

:( Infatti a me lo stop non funzia, comuque :) grazie della spiegazione, per l'audio non posso replicare :D in quanto se mando il "mac in stop" devo riavviare :wacko: e quindi il suono è sempre pulito e non gracchia.

Ciao Teo

• Create New...