Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi , sono riuscito ad installare ideneb 10.5.6 sul mio acer aspire 5610 , tutto perfetto , funziona , ho acquistato uno schermo acer esterno ,e vorrei combinare i due schermi portatile e monitor 19 pollici come se fosse un unico schermo , ma non sono riuscito , se collego lo schermo si spegne quello del portatile non me li considera un tutt uno , qualcuno mi sa aiutare , grazie mille .

Giorgio, abbiamo un lavoro per te

Ringrazio per la fiducia, ma per i portatili sono messo male, non ho possibilità di fare nessuna prova, uno di mia figlia, a 1000 km da me e uno di mia moglie per lavoro guai se lo sposto di un millimetro.

é sicuramente un problema di NVCAP da modificare,ma occorrerebbe fare delle prove.

Ciao, Giorgio

No no ,non credo , in windows xp grazie al pannello di controllo nvidia installato mi dava la possibilità di schermo unico , ma su mac non so se ce un pannello di controllo nvidia compatibile che mi permetta di rendere unico lo schermo tr aportatile e schermo fisso , capito .

No no ,non credo , in windows xp grazie al pannello di controllo nvidia installato mi dava la possibilità di schermo unico , ma su mac non so se ce un pannello di controllo nvidia compatibile che mi permetta di rendere unico lo schermo tr aportatile e schermo fisso , capito .

Non c'è, Nvidia non può sviluppare driver o GUI per un sistema non ufficiale (Hackintosh)

Giorgio

• Create New...