Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie alex... allora devo cercarla bene perchè nei soliti posti non ho trovato nulla!!!

Speriamo ci sia qualcuno che abbia qualche esperienza con i sistemi server mac!!!

io l'avevo provata ma alla scelta delle varie cose...se metti il flag su Server un messaggio ti dice che poi serve un codice e che te lo devi trovare da te (se non ricordo male)

io l'avevo provata ma alla scelta delle varie cose...se metti il flag su Server un messaggio ti dice che poi serve un codice e che te lo devi trovare da te (se non ricordo male)

si hai ragione...per installare la versione server bisogna utilizzare un codice che non viene fornito devi trovarlo in giro....ma lo trovi con una certa facilità...

saluti

quindi fatemi capire ragazzi... per installare una versione server basta la versione desktop curata con il codice segreto?? :(

Mi interesserebbe avere anche qualche opinione di chi usa la versione server per gestire spazi web ecc...

Ps: sull'apple store però vendono la versione server di leopard, e da quello che ho capito è un altro sistema!!!

certo daveta!!! Non sto chiedendo una guida ma semplicemente sto cercando di capire se la versione server e quella desktop sono lo stesso dvd a meno del codice....

poi ero curioso di sentire qualche opinione di qualcuno che sta usando la versione server per gestire il proprio server...

finchè si tratta di dire "con leggerezza" come e cosa fare senza circostanziare.. io ti posso dire che in quelche dvd classico mi pare un ipc live, c'era anche la versione server. la ipc live è un dvd doppio con un presunto mac osx live da dvd e un setup server. vedi tux

ciao

certo daveta!!! Non sto chiedendo una guida ma semplicemente sto cercando di capire se la versione server e quella desktop sono lo stesso dvd a meno del codice....

poi ero curioso di sentire qualche opinione di qualcuno che sta usando la versione server per gestire il proprio server...

Non resta che provarlo.

Ma se hai Slackware, nessun altro SO (tranne NetBSD o FreeBSD) e tantomeno Leopard Server lo raggiunge.

Giorgio

• Create New...