Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tt,

il problema è quello sopradescritto, vorrei installare Xp sull'hdd da 250gb del pc desktop in firma (formattando sia vista che seven) ed il tutto deve essere comandato dal bootloader Chameleon 2.0 installato sull'hdd da 160 Gb con leopard, leggevo su altri post che vi erano problemi nel boot di Xp se quest'ultimo non era presente sullo stesso hdd del leopard, vorrei sapere quali accorgimenti devo apportare per far si che tutto funzioni perfettamente :)

Grazie mille a chi mi aiuterà

airportmac

Ciao a tt,

il problema è quello sopradescritto, vorrei installare Xp sull'hdd da 250gb del pc desktop in firma (formattando sia vista che seven) ed il tutto deve essere comandato dal bootloader Chameleon 2.0 installato sull'hdd da 160 Gb con leopard, leggevo su altri post che vi erano problemi nel boot di Xp se quest'ultimo non era presente sullo stesso hdd del leopard, vorrei sapere quali accorgimenti devo apportare per far si che tutto funzioni perfettamente :)

Grazie mille a chi mi aiuterà

airportmac

Bisogna creare una partizione piccola, di circa 200MB sul HD dove hai XP formattata HFS+ e poi installare Chameleon 2.0 in quella partizione (Chameleon riesce a fare il boot solo se XP è sul suo stesso HD)

Comunque nella sezione internazionale e in quella guide ho letto 2 o 3 topics che spiegano esaurientemente il problema.

Giorgio

Che tempestività, grazie mille per il supporto, stavo cercando in guide ma non riuscivo a trovare una parola chiave che mi servisse a trovare il topic adatto, ancora tante grazie

alla prossima :)

Mi ero scordato: la partizione che crei deve essere Primaria.

Giorgio

• Create New...