Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

vai a dirlo a quello che ha provato l installazione sul pc e poi non riuscendo,ha preferito comprare il clone

il bello che qualcuno era pure interessato,mah....

alla fine,io,se avessi solo quella alternativa,credo proprio che piuttosto installerei Seven

poi se uno preferisce farselo installare!?

io quello che non capisco è perchè si deve vendere una cosa del genere. Perchè bisogni sempre lucrare sulle cose è una faccenda che non ho ancora capito...soprattutto illegalmente...

Purtroppo è la natura umana.............................

Giorgio

il guadagno non è tanto sul modello che costa circa 400€ nuovo (questo ha quasi 1 anno 24.08.08 e lo vende a 379)

ma il fatto di rendere appetibile un oggetto grazie allo sforzo di altri!

lui prende un pc di 1 anno e gli alza il prezzo solo perchè ha OSx

"se volete vendo il mio pc in firma a 300€ con OSx 10.5.7" :D

(scherzo,non lo venderò MAI)

ma sai.. il punto è che tutto come sempre sfiorisce ingiallisce e muore.. forse questo tizio vuole solo fare un salto verso un nuovo modello.. e neanche buttare via i soldini.. non me la sento di demonizzarlo troppo.. ma mi chiedo.. ebay non dovrebbe accorgersi di una violazione di diritti e cannibalizzare l'inserzione?

e comunque essendoci articoli come questi

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t&p=1185605

se qualcuno è disposto a pagare per avere un hackintosh.. qualcun'altro lo farà.. etica o meno.. è una legge vecchia come il primo topo

ma sai.. il punto è che tutto come sempre sfiorisce ingiallisce e muore.. forse questo tizio vuole solo fare un salto verso un nuovo modello..

e lui per il nuovo modello,deve fregare qulacuno con il vecchio?

scusa ma non capisco il ragionamento!

cmq come vedi il marcoccc pagherebbe per non usare la testolina..

chissà perchè lo fà

è un dispiacere vedere certe cose,però,se preferisce così,io non ho nulla in contrario

peccato solo per quelli che si fanno pagare,un conto è aiutare qualcuno a farlo,un altro è farlo e farsi pagare

se mi fossi fatto pagare per tutte le volte che ho aiutato i mei amici a riparare o reinstallare i SO

adesso sarei benestante :thumbsup_anim:

• Create New...