Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Allora sono riuscito a far riconoscere quasi tutte le scheda del mio pc:

Adesso mi va internet, l'audio, quasi tutto.

Solo che se scarico ad esemio safari 4 da safari 3 dopo averlo scaricato mi da kernel panic.

Sto utilizzando il kernel Voodoo e Ideneb 1.4.

Ke devo fare per risolvere il kernel panic??

Grazie per le risposte.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172119-kernel-panic-con-safari/

Allora sono riuscito a far riconoscere quasi tutte le scheda del mio pc:

Adesso mi va internet, l'audio, quasi tutto.

Solo che se scarico ad esemio safari 4 da safari 3 dopo averlo scaricato mi da kernel panic.

Sto utilizzando il kernel Voodoo e Ideneb 1.4.

Ke devo fare per risolvere il kernel panic??

Grazie per le risposte.

Controlla che non ti faccia Kernel Panic aprendo i file .dmg (ne apri uno qualsiasi)

Giorgio

ma hai problemi usando safari o scaricandolo? io ho capito che hai problemi usandolo...ho capito male? se così è devi usare la seatbelt fix...cerca nel forum, se non è così devi aggiornare safari da sw update.

in effetti non avevo letto così attentamente :)

allora safari mi funziona alla grande.....

L'unico problema è ke quando scarico un file come safari 4 dalla apple me lo finisce di scaricare ma poi automaticamente me lo apre; quando me lo apre mi va in kernel panic. Ho provato a scaricare un altro file (.dmg)da xp e lo messo nell'HDD funziona.

Io ke devo fare??

allora safari mi funziona alla grande.....

L'unico problema è ke quando scarico un file come safari 4 dalla apple me lo finisce di scaricare ma poi automaticamente me lo apre; quando me lo apre mi va in kernel panic. Ho provato a scaricare un altro file (.dmg)da xp e lo messo nell'HDD funziona.

Io ke devo fare??

Scusa, hai provato a sacaricare un altro .dmg con leopard e aprirlo? (che c'entra XP?)

Prova a scaricare mucommander e vedi se va in KP.

Giorgio

ecco provato mi va in kernel panic

Ke posso fare?

Devi eliminare seatbelt.kext e metterne uno preso da una versione 10.5.5 (quando hai installato iDeneb col kernel voodoo 9.5 dovevi anche installare seatbelt fix).

Giorgio

• Create New...