Jump to content
41 posts in this topic

Recommended Posts

la cosa che mi stranizza è un'altra.. come fa a funzionare se il codice di programma per linkarsi alla rete, trasmettere e ricevere, non è ancora stato fatto?? :)

quel driver lì, al massimo rileva la wifi come airport, ti dice che sei connesso ad una rete (che non mi ricordo il nome), e infine.. non fa nient'altro!

assicurati di aver scollegato il cavo lan, prima di dire che la wifi funziona... ;D

• 2 weeks later...
ragazzi ma l'autore non ha specificato il tipo di cifratura utilizzata... la mia intel con wep si collega tranquillamente... ma nulla con wpa...

Questo su tiger 10.4.8... sto aspettando gli ultimi aiuti per far partire leo e provare anche sul leo!!!

Lui ha una 3945 che nessuno ha mai fatto andare ne con WEP ne con WPA-PSK: con nessun tipo di cifratura si collega, neanche con rete libera.

E' noto che la 2915 va

Giorgio

• 2 months later...
ragazzi ma l'autore non ha specificato il tipo di cifratura utilizzata... la mia intel con wep si collega tranquillamente... ma nulla con wpa...

Questo su tiger 10.4.8... sto aspettando gli ultimi aiuti per far partire leo e provare anche sul leo!!!

io uso wep

chiediamo a gran voce lo screenshot

SHIFT + TASTO WIN + 3

facce ved� il miracolo!

tieni. perchè miracolo?

http://img180.imageshack.us/i/screenio.png/

è stata l'unica cosa che è andata alla prima botta su osx.

ciao

P.S. ho cancellato ip e nome rete. se ti servono altri screen giusto per farmi perdere tempo ...e magari non c'hai nemmeno provato fammi sapere.

non sia mai che ti voglia far perder tempo, comunque guarda perdo tempo anch'io e faccio uno screenshot, così siamo pari: anche a me funziona la mia intel 3945:

schermata20090929a12575.th.png

finchè dobbiamo scherzare va tutto bene...non esiste nel codice degli iwidarwin la parte che esegui l'associazione di rete e il chipering WEP. Ed infatti lo screenshot è dal mio netbook.

• Create New...