Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto provando ad installare la ideneb 1.4 sul mio laptop vaio vgn - n21s/w ma non ci riesco.....

Al riavvio post installazione, carica la melina e poi si blocca su una pagina completamente bianca...

1 ---> Mi consigliereste quali impostazioni inserire prima dell'installazione????

2 ---> Sono riscontrati noti problemi con hardware vaio????

Mi scuso preventivamente per aver gia postato un messaggio simile che non rispettava le regole di impaginazione del post.....

Grazie mille in anticipo, per ogni eventuale risposta....

Ciao a tutti!

--------------

Notebook Sony Vaio vgn - n21s/w

Processore = Intel core 2 duo T5200

Ram = 1 Gb di DDR2 SDRAM a 533 MHZ

HDD = 120 GB

VIDEO = intel GMA 950

Wireless = atheros ar5006x

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172014-ideneb-su-vaio-vgn-n21sw/

vai qua, ti presenti nel topic di presentazione, leggi le regole della ns sezione, metti l'hw in firma (come da regole vai su my controls ---- edit signature), e posta pure. senza queste cose non ti rispondono perchè il regolamento chiede la firma...
vai qua, ti presenti nel topic di presentazione, leggi le regole della ns sezione, metti l'hw in firma (come da regole vai su my controls ---- edit signature), e posta pure. senza queste cose non ti rispondono perchè il regolamento chiede la firma...

Grazie mille,

sei stato gentilissimo, e mi scuso dell'ignoranza nel postare, ma sono alle prime armi con i forum....

Di nuovo tante grazie.. Ciao ciao

• Create New...