Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve brava gente,posso esporre il mio problema qui da voi??sul forum di ideneb non ho ancora ricevuto una risposta magari voi mi sapete delucidare...

allora a me l'audio funziona con i driver ALC833 base..pero se metto quei file li il pc non si spegne piu'(nemmeno coi fix o con spegnimento forzato).al contrario se li tolgo il pc si spegne che e' una meraviglia..

dati tecnici Scheda madre asus P5kc audio e' quello 8ch mi sembra :angry2: anche se sul retro vedo il classico conettore verde + rosa mic + blu linea entrata + gli altri 3 di sopra che so solo che il centrare fa per il sub woofer ma io nn li uso voglio solo collegare le mia casse della logitech 2.1 al conettore classico verde e far andare il tutto insieme,non voglio che i driver audio fanno a botte con quelli per spegnere il pc...

nn so molto bene l'inglese ma ho visto che si puo pachtare i file ma non ho capito come qualche buon anima mi spiega per bene il procedimento??

p.s. per fare la melina che tasti si usano? control+logo windows+alt+8?? xke a me mi cambia solo la schermata tipo in negativo...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/171903-audio-alc883-vs-shut-down-mac/

Salve brava gente,posso esporre il mio problema qui da voi??sul forum di ideneb non ho ancora ricevuto una risposta magari voi mi sapete delucidare...

allora a me l'audio funziona con i driver ALC833 base..pero se metto quei file li il pc non si spegne piu'(nemmeno coi fix o con spegnimento forzato).al contrario se li tolgo il pc si spegne che e' una meraviglia..

dati tecnici Scheda madre asus P5kc audio e' quello 8ch mi sembra :D anche se sul retro vedo il classico conettore verde + rosa mic + blu linea entrata + gli altri 3 di sopra che so solo che il centrare fa per il sub woofer ma io nn li uso voglio solo collegare le mia casse della logitech 2.1 al conettore classico verde e far andare il tutto insieme,non voglio che i driver audio fanno a botte con quelli per spegnere il pc...

nn so molto bene l'inglese ma ho visto che si puo pachtare i file ma non ho capito come qualche buon anima mi spiega per bene il procedimento??

p.s. per fare la melina che tasti si usano? control+logo windows+alt+8?? xke a me mi cambia solo la schermata tipo in negativo...

prova ad usare uno di quelli che ho in firma al posto dell HDAenabler.kext

• Create New...