Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

Che intendi da equivalenti di altre marche? Non ne ho mai sentito parlare...

Comunque tu mi consiglieresti o la 9600G o la 9600Gt? Ok, e tra queste due?

Scusate se rompo, ma ho avuto un brutto rapporto con le schede video (leggasi, mio fratello mi ha fatto comprare la hd4650 (tral'altro spendendo un botto) assicurandomi un perfetto funzionamento con leopard, e indovinate un po'? Non l'ho mai usata...)

Grazie mille

La HD4650 è noto non funzionare in Leopard (io l'ho pagata 49,90 euro la versione 512MB on board, ovviamente non per Leopard, a Unieuro)

Per equivalenti intendo ad es: Point of View 8400GS 512 equivalente della Asus en8400gs silent htp512 etc

Lascia stare la 9600G SO e prendi la 9600GT 512.

Giorgio

Perfetto Giorgio. Ti ringrazio tantissimo. Se capiterai a Napoli non mancherò di offrirt un bel caffè :rolleyes:

Quindi ricapitolando:

Quad core 2,66gHz

6Gb ddr2

p5qse (guida linkata da Giorgio)

9600GT (nativa o con kext?)

E Basta. Mi sembra tutto e ho le idee mooooolto più chiare. Grazie ancora a Giorgio e a tutti gli altri.

Perfetto Giorgio. Ti ringrazio tantissimo. Se capiterai a Napoli non mancherò di offrirt un bel caffè :rolleyes:

Quindi ricapitolando:

Quad core 2,66gHz

6Gb ddr2

p5qse (guida linkata da Giorgio)

9600GT (nativa o con kext?)

E Basta. Mi sembra tutto e ho le idee mooooolto più chiare. Grazie ancora a Giorgio e a tutti gli altri.

Per la 9600GT , quando avrai l'installazione retail a posto, installi i driver di Acquamac per la serie 9 poi con OSX86 tools fai una efistring customizzata.

Giorgio

• Create New...