Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho installato kalyway...tutto ok...ora mi manca da settare i driver ethernet e la risoluzione video...

Ma andiamo in ordine:

- Per la scheda ethernet ho installato i driver forcedeath (che se non erro dovrebbero essere quelli corretti dato che è una scheda ethernet nforce), ma non funziona...non mi riconosce niente...

- per la risoluzione video: ho installato con successo i driver della mia hd3450 ma anche modificando il file com.apple.Boot.plist la risoluzione rimane fissa a 1024x768 e a me serve 1680x1050...

Il file l'ho modificato come segue:

sotto la chiave Kernel Flags ho inserito <string>"Graphics Mode"=1680x1050x32</string>

ma nulla...al riavvio non cambia niente...

dove sbaglio???

Grazie

ciao a tutti,

ho installato kalyway...tutto ok...ora mi manca da settare i driver ethernet e la risoluzione video...

Ma andiamo in ordine:

- Per la scheda ethernet ho installato i driver forcedeath (che se non erro dovrebbero essere quelli corretti dato che è una scheda ethernet nforce), ma non funziona...non mi riconosce niente...

- per la risoluzione video: ho installato con successo i driver della mia hd3450 ma anche modificando il file com.apple.Boot.plist la risoluzione rimane fissa a 1024x768 e a me serve 1680x1050...

Il file l'ho modificato come segue:

sotto la chiave Kernel Flags ho inserito <string>"Graphics Mode"=1680x1050x32</string>

ma nulla...al riavvio non cambia niente...

dove sbaglio???

Grazie

Ma hai QE/CI attivati?

Giorgio

il QE mi dice not supported...

il CI si...mi dice Software...

Quindi il tuo problema principale è attivare QE/CI, vedi il Topic di Lastexile sul forum internazionale.

Giorgio

Quindi il tuo problema principale è attivare QE/CI, vedi il Topic di Lastexile sul forum internazionale.

Giorgio

già visto ma non dice proprio nulla sulla hd3450...

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...amp;hl=ati+3450

già visto ma non dice proprio nulla sulla hd3450...

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...amp;hl=ati+3450

Mi sa che non è supportata in Leopard

Giorgio

Mi sa che non è supportata in Leopard

Giorgio

ho provato osx86tool e ho abilitato l'OpenGL...può cambiare qualcosa?? :rolleyes:

inoltre per quanto riguarda l'ethernet non riesco proprio a configurarlo nonostante abbia installato i kext...

io apro safari ma ovviamente non apre nessuna pagina....

• Create New...