Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho disassemblato il mio desktop da un po' nell'attesa di decidere che fare l'ho riposto negli scaffali della mia libreria.ora mi son messo su un buon media center per il soggiorno e con il note sono a posto per ora!

questi sono componenti che mi sono avanzati, ovviamente non è hw di ultima generazione ma mi spiace tenerlo inutilizzato, percio' se vi puo' servire qualcosa fate un fischio..

Salve ragazzi, ho disassemblato il mio desktop da un po' nell'attesa di decidere che fare l'ho riposto negli scaffali della mia libreria.ora mi son messo su un buon media center per il soggiorno e con il note sono a posto per ora!

questi sono componenti che mi sono avanzati, ovviamente non è hw di ultima generazione ma mi spiace tenerlo inutilizzato, percio' se vi puo' servire qualcosa fate un fischio..

case: thermaltake soprano silver, perfetto stato descrizione

ram: 4x512mb OCZ Platinum edition PC3200 cas 2 Descrizione

(sono molto performanti e adatte ad ovc. latenza piu' bassa in assoluto, ora nella confezione originale, garanzia a vita)

cpu:Athlon 3800+ sk 939 @2400Mhz descrizione

(tenuto in maniera perfetta mai overloccato in maniera fissa,ovc gestito al 10% dal bios in maniera automatica a seconda dell'utilizzo)

Motherboard: Asus A8v deluxe rev 2 (fix frequenze!) descrizione

(scatola ,placca, cavi)

dissipatore: zalman CNPS7000C-Cu LED Descrizione (completamente in rame, silenziosissimo..davvero ottimo!)

alimentatore:enermax 370w eg375ax-ve dual fan descrizione (scatola originale e imballo, qualche mese di garanzia)

webcam: creative live! 1,3mp

(praticamente nuova,mai usata causa passaggio notebook, compatibile con osx, skype e ichat, scatola e garanzia)

lettore dvd/cd

masterizzatore philips dvd/cd/dvd dl descrizione (scatola,manuale)

per i prezzi accetto consigli..non voglio diventar ricco :( voglio solo far spazio magari dando l'opportunità a chi ha bisogno di sostituire o fare un piccolo upgrade al proprio sistema..!

lo prendo come un complimento?? <_<:(

Certo (ci sono stati certi topic con richieste assurde)

Giorgio

dai suu..che abbasso i prezzi!!

Ciao Luuuu ,

del case che mi dici? Il colore è quello delle foto? E' in buone condizioni? Mancano viti o altri pezzi? Plastiche deformate o graffi profondi? La ventola è compresa? GLi agganci per i drives interni sono tutti a posto?

Attendo un MP per sapere il prezzo eventuale! ;)

Ciao Luuuu ,

del case che mi dici? Il colore è quello delle foto? E' in buone condizioni? Mancano viti o altri pezzi? Plastiche deformate o graffi profondi? La ventola è compresa? GLi agganci per i drives interni sono tutti a posto?

Attendo un MP per sapere il prezzo eventuale! ;)

risposto in pv!

• Create New...