Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad installare HEAR-MAC e il programma non ne vuole sapere di funzionare......l'ho provato su un Macbook pro VERO, e il programma funziona benissimo!

Mi era capitato con altri programmi prima di installare la 10.5.7......dopo reinstallando tutto da nuovo avevo risolto il problema.....

Cosa potrei controllare per far funzionare HER-MAC senza dovcer reinstallare tutto????? Posto un log dell'errore???

Grazie

potrebbe essere benissimo il kernel dovresti provare il voodoo

sai cosa mi scoccia...che ho su molti programmi, e tutti vanno bene, mai un crash o altro....ma ogni tanto, specie con programmi UniversalBin ho di questi problemi......ma se reinstallo tutto so che girerà sto programma maledetto......quindi mi domando, che cosa ci sara nel SO che non va??? TROPPI programmi????

il programma in questione è Hear-Mac...ma prima di reinstallare avevo problemi anche con YouControl Desktop (acquistato regolarmente)

EDIT: ho detto na cagata......il piu dei programmi sono UniversalBin :)

non è strano che magari non funzionino...alcuni sw vanno ad appoggiarsi all'hw MAC (tipo fancontrol) e noi, non avendolo...

si infatti.....mi sa anche che non funzioni perche io uso una scheda audio USB creative...magari è per quello.....boh!

l'importante è che mi funzionino i programmi di grafica...e non queste sciocchezuole.

****USB-based speaker systems are not supported

se questo vuol dire che le schede Audio USB non sono supportate....viene gia dichiarato dal produttore del software allora!

• Create New...