Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

buondì a tutti, sto finendo di assemblarmi un pò di pezzi in economia per farmi un corrispettivo, more or less, di un imac (mi son dimenticato di aggiungere in firma 2 giga di ram kingston value 833 che spero di tirare a 1066, dando magari un overcloccata anche al processore).

ora volevo chiedere, qualcuno ha mai installato da masterizzatore dvd pata? dato che ne avrei uno aggratis e praticamente nuovo, non so se possa funzionare o se meglio provare a installare magari da pendrive usb.

un grazie a chi mi risponde

buondì a tutti, sto finendo di assemblarmi un pò di pezzi in economia per farmi un corrispettivo, more or less, di un imac (mi son dimenticato di aggiungere in firma 2 giga di ram kingston value 833 che spero di tirare a 1066, dando magari un overcloccata anche al processore).

ora volevo chiedere, qualcuno ha mai installato da masterizzatore dvd pata? dato che ne avrei uno aggratis e praticamente nuovo, non so se possa funzionare o se meglio provare a installare magari da pendrive usb.

un grazie a chi mi risponde

Ciao, ci sono grossi problemi se non è un sata....

Unico tentativo modificare il cd iso 123 per p5k aggiungendo il kext Jmicron.

Ti posto la iso già pronta cd123_p5kata_iso

Prova...Ciao!

grazie infinite, non appena finisco di prendere i pezzi provo (la p5k se l'ho comprata dopo aver letto la tua guida :thumbsup_anim: )!!

Prova...Ciao!

Prova...Ciao!

Io seguendo la guida di Wil e usando quella iso ho installato senza problemi su HD ATA attaccato al jmicron però con lettore SATA.

Quando avevo provato ai tempi la 10.5.5 con la stessa iso ma lettore ATA non ne ero uscito....

• Create New...