Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sto provando ad installare osx su un mio vecchio desktop dopo aver fatto con successo e soddisfazione l'installazione su msi wind u100.

dunque la mia macchina

AMD ATHLON XP-A 2800

BIOSTAR M7VIT GRAND

NVIDIA GEFORCE2

AUDIO VIA AC-97 INTEGRATO

MAXTOR 80 GB

LAN INTEGRATO VIA PCI 10-100

ho provato sia con con ideneb 1.4 sia con iPC 10.5.6. final

ma non riesco ad andare oltre la schermata di avvio dell'installazione, appena parte un panic error del kernel mi blocca. ho provato anche con i comando -v cpus=2 platform=X86pc

ma il risultato non cambia.

qualcuno sa dirmi se con il hw è un impresa disperata oppure se posso tentare altre strade?

grazie intanto continuo a leggervi con attenzione

ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/169418-aiuto-installazione-su-amd/

ciao a tutti sto provando ad installare osx su un mio vecchio desktop dopo aver fatto con successo e soddisfazione l'installazione su msi wind u100.

dunque la mia macchina

AMD ATHLON XP-A 2800

BIOSTAR M7VIT GRAND

NVIDIA GEFORCE2

AUDIO VIA AC-97 INTEGRATO

MAXTOR 80 GB

LAN INTEGRATO VIA PCI 10-100

ho provato sia con con ideneb 1.4 sia con iPC 10.5.6. final

ma non riesco ad andare oltre la schermata di avvio dell'installazione, appena parte un panic error del kernel mi blocca. ho provato anche con i comando -v cpus=2 platform=X86pc

ma il risultato non cambia.

qualcuno sa dirmi se con il hw è un impresa disperata oppure se posso tentare altre strade?

grazie intanto continuo a leggervi con attenzione

ciao

ciao,

forse l'hardware della macchina è un pò vecchio...comunque come riferimento guarda il wiki in alto a destra...il tuo procio non c'è con Leo...potresti provare con tiger!

al limite aspetta qualche altro consiglio

saluti

• Create New...