essebiz Posted June 5, 2009 Share Posted June 5, 2009 ciao a tutti sto provando ad installare osx su un mio vecchio desktop dopo aver fatto con successo e soddisfazione l'installazione su msi wind u100. dunque la mia macchina AMD ATHLON XP-A 2800 BIOSTAR M7VIT GRAND NVIDIA GEFORCE2 AUDIO VIA AC-97 INTEGRATO MAXTOR 80 GB LAN INTEGRATO VIA PCI 10-100 ho provato sia con con ideneb 1.4 sia con iPC 10.5.6. final ma non riesco ad andare oltre la schermata di avvio dell'installazione, appena parte un panic error del kernel mi blocca. ho provato anche con i comando -v cpus=2 platform=X86pc ma il risultato non cambia. qualcuno sa dirmi se con il hw è un impresa disperata oppure se posso tentare altre strade? grazie intanto continuo a leggervi con attenzione ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/169418-aiuto-installazione-su-amd/ Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 ciao a tutti sto provando ad installare osx su un mio vecchio desktop dopo aver fatto con successo e soddisfazione l'installazione su msi wind u100. dunque la mia macchina AMD ATHLON XP-A 2800 BIOSTAR M7VIT GRAND NVIDIA GEFORCE2 AUDIO VIA AC-97 INTEGRATO MAXTOR 80 GB LAN INTEGRATO VIA PCI 10-100 ho provato sia con con ideneb 1.4 sia con iPC 10.5.6. final ma non riesco ad andare oltre la schermata di avvio dell'installazione, appena parte un panic error del kernel mi blocca. ho provato anche con i comando -v cpus=2 platform=X86pc ma il risultato non cambia. qualcuno sa dirmi se con il hw è un impresa disperata oppure se posso tentare altre strade? grazie intanto continuo a leggervi con attenzione ciao ciao, forse l'hardware della macchina è un pò vecchio...comunque come riferimento guarda il wiki in alto a destra...il tuo procio non c'è con Leo...potresti provare con tiger! al limite aspetta qualche altro consiglio saluti Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/169418-aiuto-installazione-su-amd/#findComment-1170686 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts