Jump to content

[Aiuto] Asus A6M e scheda grafica Nvidia GeForce Go 6100

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti spero che qui posso trovare un aiuto valido perchè ho fatto vari tentativi ma non ne vuole sapere di partire. Eppure tempo fa la installai e andava adesso invece dopo il boot non va e si riavvia.

Il mio computer è un portatile Asus A6M e quasi sicuramente è un problema di impostazioni quando si mette personalizza prima di installare.

Ho un processore AMD Sempron 3400+ il chipset non lo so, la scheda video è un nVidia GeForceGo 6100 ho 1,5gb di RAM, scheda audio penso sia Realtek e Scheda di rete Realtek vi prego aiutatemi perchè non so cosa mettere nelle impostazione soprattuto cosa mettere nelle voci SMBIOS e ACPIplatform. Aiutatemi la mia versione è la Leo4Allv5 Server

Ho risolto adesso mi è partito e va abbastanza bene gli unici due problemi sono la scheda video e l'audio perchè il resto funziona abbastanza bene. Per l'audio non ho ancora provato nulla, per il video mi dava una risoluzione sbagliata che ho risolto con macvidia e adesso mi da la risoluzione 1280x800 ed è apposto solo che nelle specifiche mi da core image software e quindi qe me lo da non supportato vuol dire che i driver non sono installati infatti io l'installazione l'ho fatta senza installarli per farlo dopo. Ora visto che il sistema me la riconosce la scheda che è Nvidia geforce go 6100 mi consigliate qualcosa per farla funzionare al meglio? con qe/ci intendo. cmq va abbastanza veloce e scorrevole solo che si vede un pò che la scheda video è assente qualche volta scatta. rispondetemi vi prego

Nessuna risposta? vi prego almeno ditemi se è supportata o meno io ho fatto tutto da regolamento ho messo in firma tutto

Ci sono solo pochi topic riguardanti Tiger, nulla su Leopard, e anche con Tiger pochi sono riusciti ad avere QE/CI

Giorgio

• 5 months later...
Ci sono solo pochi topic riguardanti Tiger, nulla su Leopard, e anche con Tiger pochi sono riusciti ad avere QE/CI

Giorgio

sicuri che non c'è proprio niente? mi serve averli attivi.....non ci credo che una scheda così non si possa attivare fatemi sapere trovatemi un modo vi prego

• Create New...