Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

scusa lo sfogo non c'entri nulla tu , ma io non ce la faccio piu' co ste richieste di componenti da comprare notebook da consigliare ecc ecc

questo è un forum di sviluppo del sistema OSX86 non '' il prezzo è giusto'' ne tanto meno ''consigli per gli acquisti''

.......superato lo sfogo... molti utenti sono molto soddisfatti dei net msi wind..quale modello scegli tu..

Ciao, sono nuovo sul Forum.

Mi permetto di correggere la tabella sopra riportata:

posseggo un EeePC 901 e posso dire che installando Leopard Retail seguendo questa guida tutto funziona alla perfezione, compresa la scheda Wifi ORIGINALE, il trackpad, il lettore di schede e l'audio. Per quest'ultimo suggerisco di non seguire la procedura descritta nella guida ma di installare i kext VodooHDA che fanno funzionare perfettamente tutto il sistema audio, compreso il microfono integrato.

Ho rilevato solo delle difficoltà ad abilitare l'accelerazione Hardware del video, ma solo perchè ho dovuto installare un altro bios che mi s ta facendo un po' penare. Col bios originale nessun problema, tutto fila liscio da subito seguendo la guida.

Consiglio però di sostituire l'SSD da 16 Gb originale con uno più capiente e performante. Io ho optato per un Super Talent da 32 GB e la differenza di prestazioni è veramente abissale

• Create New...