Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Dove potrei trovare un driver per ethernet realtek rtl 8139/810 Fast Ethernet per ideneb 10.5.6 v 1.4 ho provato il driver APPLEPCIGEN8139.kext sul sito ma non mi funge sapete se c' è qualche aggiornamento? Grazie per l' aiuto

iDeneb 1.4, come tutte le versioni 10.5.6, ha il kext per la RTL 8139 in IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins

Giorgio

ti ringrazio per la risposta adesso provo anche se ho capito che parlare dei kext è proibito, per il richiamo di spacecowboy sai cosa penso dato che ho aggiornato alla 10.5.7 non mi funge + l' ethernet anche se ideneb la vede comunque se potete dare un aiuto ogni tanto dato che non siamo così illuminati su mac dato che per me è ancora abbastanza misterioso vi ringrazio

ti ringrazio per la risposta adesso provo anche se ho capito che parlare dei kext è proibito, per il richiamo di spacecowboy sai cosa penso dato che ho aggiornato alla 10.5.7 non mi funge + l' ethernet anche se ideneb la vede comunque se potete dare un aiuto ogni tanto dato che non siamo così illuminati su mac dato che per me è ancora abbastanza misterioso vi ringrazio

Spacecowboy intendeva dire che non avrei potuto risponderti perché non hai messo l'hardware in firma come richiede il regolamento (punto 8).

Dei kexts si può parlare tranquillamente.

Giorgio

• Create New...