Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo solo segnalarvi, se ancora nessuno l'avesse fatto, che con il kext VoodooHDA, la Conexant Venice, finalmente, funziona.

Sotto il pannello audio ci saranno due voci, Speaker ed SPDIF-Out, selezionando il primo avremo l'audio dalle casse e inserendo il jack della cuffia avremo l'audio in cuffia e sparirà quello delle casse, la voce SPDIF-Out non l'ho provata.

Nel pannello in ingresso c'è la voce Mic che, presumo visto che non ho ancora avuto modo di provarlo, riguarderà l'ingresso microfono.

Finalmente manderò in pensione la mia Terratec Aureon Dual che utilizzavo come adattatore, anzi, per chi la volesse...

Spero di non aver fatto una segnalazione già postata ma l'euforia era tanta, in caso fosse, scusate.

Saluti.

M'n'M

Ti segnalo che io ho un problema con i voodoo hda e audio conexant manifesto alcuni problemi. dopo qualche ora di attività l'audio inzia a gracchiare paurosamente e si sente solo rumore. non riesco a capire il motivo ma ne ho fatto presente al voodoo team. che versione hai usato ? 0.2.1 o 0.2.2 ?

Ho usato la 0.2.2, installata con kexthelper mantenendo, nella cartella extra della mia installazione retail, il kext HDAenabler.

Nessun problema a me.

M'n'M

Ti segnalo che io ho un problema con i voodoo hda e audio conexant manifesto alcuni problemi. dopo qualche ora di attività l'audio inzia a gracchiare paurosamente e si sente solo rumore. non riesco a capire il motivo ma ne ho fatto presente al voodoo team. che versione hai usato ? 0.2.1 o 0.2.2 ?

Beato te ! io con iDeneb ci sto litigando vistosamente dato che alcune volte da quel tipo di problema. Magari con la 0.2.2 lo hanno risolto . io ho ancora la 0.2.1 . Il volume massimo com'è ? a me risulta basso ...... cioè con azalia audio era sicuramente più alto

Confermo che il volume è basso, prima, con gli azalia, tenevo il volume su 3 tacche, adesso, per aver lo stesso livello devo metter le tacche al massimo...

Certo che poter utilizzare direttamente le cuffie è un bel passo avanti, speriamo risolvano anche questi problemi il prima possibile.

M'n'M

Vero mikemore ... ti ringrazio per aver confermato la mia tesi sul volume , ma quelli del voodoo team sembra che nn siano propensi ad avere quella direzione d'azione . Speriamo con trepidazione che questo driver venga aggiornato al meglio .

• Create New...