Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto provando ad installare questa versione di Ideneb.

Il mio problema è che quando arrivo a SELEZIONA UNA DESTINAZIONE mi fa selezionare il disco ma il tasto opzioni rimane spento.

Il disco ovviamente è selezionato e inizializzato a dovere.

Che devo fare?

Altra domandina. Dal Wiki (che in questo momento non va...) pare che si possa usare anche la scheda video 4890. E' vero? che devo fare?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/168856-problema-ideneb-1056/

Ciao a tutti, sto provando ad installare questa versione di Ideneb.

Il mio problema è che quando arrivo a SELEZIONA UNA DESTINAZIONE mi fa selezionare il disco ma il tasto opzioni rimane spento.

Il disco ovviamente è selezionato e inizializzato a dovere.

Che devo fare?

Altra domandina. Dal Wiki (che in questo momento non va...) pare che si possa usare anche la scheda video 4890. E' vero? che devo fare?

ciao Mirkone,

comincia con la firma hardware... ;)

vedrai che di aiuti ne troverai tanti dopo...

benvenuto nel forum :(

saluti

se mi ricordo bene nelle distro iDeneb, iPc, kaly ecc. le opzioni originali (cioè che ti permettono di non resettare il disco) non le puoi toccare a differenza della Retail...

se intendi le opzioni per selezionare i driver per il tuo hardware forse devi procedere una schermata più avanti...da quanto mi ricordo funzionava così poi se ho capito male...

per la Ati devi seguire la procedura del forum internazionale...QUI! segui la procedura di BarryBar in fondo dove cita gli ID della scheda...forse risolvi

buona fortuna! :P

saluti

Allora, hai ragione. Sono una bestia.

Stavo mangiandomi il cervello per le opzioni di installazione che però erano semplicemente una schermata più avanti. Vabbè, mi sta bene.

Comunque ho selezionato tutte le opzioni realtive al mio hardware (quelle trovate su Wiki almeno) e l'installazione è andata a buon fine.

Nel senso che il sitema parte e mi fa lavorare. Mentre però tentavo di scaricare l'aggiornamento preso dal sito Ideneb (il 10.5.7) verso la fine del download il sistema è andato, credo, in kernel panic.

Mi si è cioè bloccato tutto e delle scritte bianche su sofndo di righe nere mi avvisavano che qualcosa non andava.

Riavviato il tutto il sistema si blocca appena avviato e non mi fa fare nulla.

Da cosa può dipendere? io ci ho lavorato circa due ore (il tempo del download quindi) e proprio verso la fine si è bloccato tutto.

• Create New...