Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tt,

ho x sbaglio cancellato due kext in mac osx retail 10.5.7 (VODOOUSBEHCI.kext,IOUSBFamily.kext) nella speranza di riabilitare lo sleep dopo l'aggiornamento al 10.5.7 il problema k si presenta all'avvio (il tutto funziona perfettamente) è il riconoscimento dell'usb (dove ho attaccato Mouse e Keyboard) in quanto sono impossibilitato a fare l'accesso al login (non posso in pratica digitare la password), la cosa strana è che il dispositivo che riceve il segnale wireless del kit mouse+.... è accesso (in senso che è alimentato)..Adesso vorrei sapere come posso fare il boot da Chameleon 2.0 RC1 in modalità -v-x in quanto nelle info del bootloader non ci ho capito tanto anche se ho ftt boot verbose e qnt altro, cosicchè possa ripristinare i kext e far funzionare di nuovo il mac :P

grazie mille

P.S.: RISOLTO INSTALLANDO I KEXT DA WINZOZZ TRAMITE TRANSMAC NELLA LIBRERIA DI SISTEMA IN EXTENSION E POI NELL'EXTRA DI CHAMELEON :(

Ciao a tt,

ho x sbaglio cancellato due kext in mac osx retail 10.5.7 (VODOOUSBEHCI.kext,IOUSBFamily.kext) nella speranza di riabilitare lo sleep dopo l'aggiornamento al 10.5.7 il problema k si presenta all'avvio (il tutto funziona perfettamente) è il riconoscimento dell'usb (dove ho attaccato Mouse e Keyboard) in quanto sono impossibilitato a fare l'accesso al login (non posso in pratica digitare la password), la cosa strana è che il dispositivo che riceve il segnale wireless del kit mouse+.... è accesso (in senso che è alimentato)..Adesso vorrei sapere come posso fare il boot da Chameleon 2.0 RC1 in modalità -v-x in quanto nelle info del bootloader non ci ho capito tanto anche se ho ftt boot verbose e qnt altro, cosicchè possa ripristinare i kext e far funzionare di nuovo il mac :(

grazie mille

basta scrivere al boot la sigla per avviare in modalità provvisoria le cose scritte sono in basso a sinistra ciao

• 2 weeks later...
  • Create New...