Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

raga dopo aver provato sia ideneb,iatkos e kalyway mi da sempre lo stesso errore cioð durante il boot x l´installazione da dvd mi dice "still waiting for root device, perchð e come posso risolvere e quando faccio il boot della ideneb x löinstallazione mi avvia chameleon che ð x i sse3 ma io ho un sse2 come scelgo il boot voodo

please help

raga dopo aver provato sia ideneb,iatkos e kalyway mi da sempre lo stesso errore cioð durante il boot x l´installazione da dvd mi dice "still waiting for root device, perchð e come posso risolvere e quando faccio il boot della ideneb x löinstallazione mi avvia chameleon che ð x i sse3 ma io ho un sse2 come scelgo il boot voodo

please help

Ciao, Leggi le regole del Forum e metti l'hardware in firma (come specifica il punto 8) altrimenti, come da regolamento, nessuno può risponderti.

Giorgio

Fai un pò di confusione.

Chameleon è un bootloader e non fa altro che lanciare una partizione.

E' il kernel che distingue: il vanilla solo per intel che supportano SSE3, mentre per i processori che supportano SSE2 o per gli AMD occorre un kernel moddato (ad es il voodoo) che sceglierai in fase di personalizzazione.

Il problema Still Waiting for Root Device significa che non risconosce il lettore DVD.

1) prova a vedere se nel BIOS hai la possibilità di attivare la modalità AHCI

2) avvia da un dvd USB esterno

3) avvia da chiavetta con L'immagine del DVD di avvio.

Ciao, Giorgio

Fai un pò di confusione.

Chameleon è un bootloader e non fa altro che lanciare una partizione.

E' il kernel che distingue: il vanilla solo per intel che supportano SSE3, mentre per i processori che supportano SSE2 o per gli AMD occorre un kernel moddato (ad es il voodoo) che sceglierai in fase di personalizzazione.

Il problema Still Waiting for Root Device significa che non risconosce il lettore DVD.

1) prova a vedere se nel BIOS hai la possibilità di attivare la modalità AHCI

2) avvia da un dvd USB esterno

3) avvia da chiavetta con L'immagine del DVD di avvio.

Ciao, Giorgio

non ho l´opzione nel bios quindi non posso e non posso fare il boot da chiavetta usb, ho un mobo sism661mx

non ho l´opzione nel bios quindi non posso e non posso fare il boot da chiavetta usb, ho un mobo sism661mx

Allora non vedo soluzioni.

Ciao, Giorgio

• Create New...