Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Report.htm

salve ragazzi, come da firma e report allegato su, ho un samsung r610,e sto cercando ormai da diversi giorni di installare mac in dualboot con w7, ho provato varie distribuzioni....ma a quanto pare è difficile se non impossibile reperire driver video per la mia scheda grafica, il che mi blocca tutto il procedimento di installazione...

se qualcuno avesse consigli o il mio stesso problema, sarei lieto di scambiare idee e pareri per cercare di installare appunto una versione di mac sul notebook

grazie

ciao tudor73 e benvenuto

non ho trovato notizie positive riguardanti la scheda video e

ti ricordo che se mancano qe/ci manca tutto

per farti un esempio,non potresti neanche masterizzare un dvd con toast

valuta bene

intanto cerco meglio e ti faccio sapere

a presto

guarda son riuscito ad avere una discreta installazione con il dvd live di ipc 10.5.6, ma il problema mi rimangono questi benedetti driver video,anche perche una volta installato al riavvio rimane in blocco sulla mela e dai vari errori cpus=1 -v che mi da sono sempre quelli..certo non pretendo di attivare i qe ma almeno di riuscire a farlo girare........spero che mi aiutate

grazie mille

Guarda Tudor , ho cercato qua e la ma sembra che non ci sia una soluzione precisa per la 9200 gs . L'unica sarebbe di farla funzionare su un monitor esterno ma se hai un laptop penso che non sia il tuo obbiettivo. Il mio consiglio è quello di scrivere sul forum americano / inglese e sentire quali risposte ti possono dare. Su quello italiano purtroppo ho notato che iin molti hanno gli stessi identici problemi .

• Create New...