deep75 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Asus P4C800-E Deluxe Salve gente! Ormai da una settimana sto impazzendo nel tentativo di installare OSX sul mio pc un po datato ma ho visto che alcuni sono riusciti con questa mb... Ho scaricato iDeneb 10.5.6 e iPC 10.5.6. IPC mi da un kernel panic gia' in fase di installazione, mentre ideneb mi fa installare. Allora di solito faccio cosi: - stacco tutte le periferiche usb e i dischi; - attacco un vecchio pata come master primario e parto da dvd; - inizializzo il disco come journaled e lo chiamo OSX; Vi faccio un po di domandine ... - il mio processore non e' dual core quindi devo scegliere il kernel vodoo? - devo scegliere ICHx come chipset? - quali altri moduli devo installare? Grazie Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/167351-aiuto-installazione-su-mb-asus-p4c800-e-deluxe/ Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Ciao deep75, si sicuramente si può montare leo nel tuo pc anke se sarà sempre un compromesso dato ke la resa migliore si ottiene con un procio a 64bit. Si ti serve in ogni caso il Voodoo come kernel perkè provvede appunto a rimpiazzare le istruzioni ke nn ha il tuo procio con un buon emulatore. Si ti serve ichfix dato ke la tua mobo monta chipset intel. Ti saranno indispensabili i kext per la video,e ti dirò ke qui sta il punto più difficile. Nella ideneb nn mi pare ke ci siano i pakketti per la Hd3850agp,ma per la Hd3650agp si. NON installare questi ultimi pensando ke vadano bene dato ke faresti solo peggio. Ti consiglio di lasciare vuota la sezione video e poi studiare nel forum come hanno fatto gli altri. Per l'audio dovresti risilvere con gli AC97. Per la lan lascia vuoto poi vedi e nn dimenticarti lo seathbeltFix ke è indispensabile con il kernel voodoo. Auguri Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/167351-aiuto-installazione-su-mb-asus-p4c800-e-deluxe/#findComment-1162083 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts