Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti i geni del forum, da una settimana ho effettuato l'update e grazie al vostro mitico supporto è riuscito tutto senza particolari paranoie...

Ci sono però delle piccole cose che non vanno (il computer è quello in firma):

- Il masterizzatore dopo una masterizzazione (sia con Toast che con Utility Disco) non mi espelle più il cd e per di più scompare dalla lista delle periferiche, non mi permette quindi in nessun modo di espellere il dvd/cd e dopo un riavvio torna a funzionare... a volte scompare anche senza masterizzare...

- Da VmWare non riesco ad accedere a Windows xp mentre se provo ad accedere a Vista funziona tranquillamente...

- aMule non si chiude più... neanke con la chiusura forzata... e se riavvio il computer i download ripartono da zero...

- spesso non si accende la lucetta sotto le applicazioni aperte sul dock, non scompare quando vedo un filmato e facendo CMD+TAB le applicazioni non risultano aperte... cliccandoci su invece le stesse sono aperte... terminando l'applicazione DOCK da Monitoraggio Attività torna a funzionare regolarmente... Questo problema me l'aveva già dato con la 10.5.6 ma d'un tratto aveva smesso di fare sti scherzetti... adesso ha ripreso... e più spesso di prima ;)

- Firefox a volte non mi da la possibilità di minimizzare la finestra, ci sono solo i pulsanti rosso e verde ma non quello giallo...

- Le icone degli hard disk sono arancioni e su uno dei due (quello dei dati) mi da la possibilità di espellerlo quindi non credo sia una cosa normale (mi ricordo xò che in una installazione di iDeneb c'era un fix ORANGE DISK ICON ma non vorrei non fosse compatibile per la retail quindi chiedo conferma)

Spero in qualke geniaccio ke possa darmi la soluzione a questi problemi xkè non so proprio come fare :D

• Create New...