Jump to content

installazione uphuck 1.3 10.4.9 e jas 10.4.8 stesso errore su computer amd

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato la uphuck 1.3 10.4.9 e la jas 10.4.8 intel amd mi da lo stesso errore al boot se avvio con -v e con -x -v mi va in kernel panic se avvio con -x -v cpus=1 platform=X86PC (o platform=ACPI) lo stesso se imposto anche l' opzione -legacy praticamente si blocca e non va avanti da che cosa dipende? Ho provato sia con un masterizzatore sata che usb

Skipping extensions "com.appleiokitSM56KUSBaudioFamily" during safe boot (no OSBundleRequired property)

Skipping extensions "com.apple driverApple16x50PcCard" during safe boot (no OSBundleRequired property)

ACPI CA 20051117 [debug level=0 layer=0]

Apple ACPICPU: Processor Apic Id=1 Local ApicACPICPU Id=0 Enabled

Apple ACPICPU: Processor Apic Id=2 Local ApicACPICPU Id=0 Enabled

Apple ACPICPU: Processor Apic Id=3 Local ApicACPICPU Id=130 Disabled

Apple ACPICPU: Processor Apic Id=4 Local ApicACPICPU Id=131 Disabled

PASSED! ... maximum protection of compage set ALL

Copyright 1982, 1989, 1991, 1992 the Agents of the University of California All Rights Reserved

Using 16384 buffer and 4096 clusters IO buffer headers

Ciao Hispanico,

hai fatto tutte la prove scollegando/disabilitando tutto l'hardware nn necessario?

Nn mi sembra di vedere errori non è ke sia solamente molto lento a causa del mancato riconoscimento mobo?

Ciauzzz

intendi tutto l' hardware collegato usb come hub, modem ethernet e via discorrendo? ci sono stato due ore e il boot screen mi sembra strano non si muove; ho due hard-disks ide e sata, dici che devo scollegare uno dei due?

• Create New...