Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Io sono nuovo e ho letto tutto il regolamento e ho cercato in giro in questo forum ma niente.

Ho installato iDeneb v1.3 10.5.5.

Riesco a fare tutto compreso l'installazione ma al riavvio mi appare il boot scelgo l'hd di ideneb e faccio -v ma appena digito l'invio mi si spegne il pc e si riavvia. Non capisco il perchè!!.Ma da adesso in poi non appare più la schermata del boot.

L'ho installato ben 3 volte ma sempre lo stesso errore. Nella installazione metto la lingua italiana, tutte le schede video,audio ecc.

Spero che qualcuno mi riesca a rispondere.

Grazie dell'attenzione.

Io sono nuovo e ho letto tutto il regolamento e ho cercato in giro in questo forum ma niente.

Ho installato iDeneb v1.3 10.5.5.

Riesco a fare tutto compreso l'installazione ma al riavvio mi appare il boot scelgo l'hd di ideneb e faccio -v ma appena digito l'invio mi si spegne il pc e si riavvia. Non capisco il perchè!!.Ma da adesso in poi non appare più la schermata del boot.

L'ho installato ben 3 volte ma sempre lo stesso errore. Nella installazione metto la lingua italiana, tutte le schede video,audio ecc.

Spero che qualcuno mi riesca a rispondere.

Grazie dell'attenzione.

Ciao, benvenuto.

Che kernel hai scelto in fase di personalizzazione? (credo il problema possa essere quello)

Giorgio

Ciao, benvenuto.

Che kernel hai scelto in fase di personalizzazione? (credo il problema possa essere quello)

Giorgio

Non mi ricordo provo a rinstallare con un altro kernel.

Vi farò sapere

P.S:grazie per avermi risposto.(ma può darsi che il problema sia che lo installato su un hard disk che non è messo in master???)

Scusate il doppio post ma non ho risolto del tutto.

Al riavvio metto -v e invio non si riavvia ma parte la schermata del boot per entrare nel sistema operativo ma ad un certo punto si blocca dicendo "STILL WAITING FOR ROOT DEVICE"me lo ha scritto ben 5 volte poi ho spento il pc manualmente.Da qui in poi non mi apre più la schermata del boot.

Ho installato:

Lingua italiana

X11

Kernel 9.4.0 stagexnu

Chipset: appleforceata

Applicazioni: Firefox, Vlc, Skype, Trasmission, Osx86tools

Cosa ho di nuovo sbagliato????

P.S:ho installato in un altro HD windows xp professional mica devo mettere il dual boot come in questa guida??http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=112588

ciao supremo

da BIOS hai qualche voce inerente a ACHI?

a presto

Ciao alex,

una cosa visto che non vorrei combinare c*****te mi potresti dire dove cercare nel bios?

(perchè non sono molto esperto nel bios) nell'hd giusto??

Quando mi risponderai ti farò sapere.

figurati...il fatto è che in alcuni BIOS non è neanche presente quella voce!

a presto

Infatti hai indovinato non c'è.Mo che faccio??

P.S: Visto come ho detto prima non sono esperto nel bios chiedo a mio padre di controllarlo lui si che lo conosce bene.Nel frattempo senza quella voce non posso fare niente??

Aspetto una tua risposta

no non sono un esperto,fidati...leggo molto il forum!

ti posso dire che in linea di massima sono tutte uguali

và un pò a preferenze...poi c'è chi ha più kext o applicazioni

io per esempio mi ero trovato benissimo con la vecchia Kalyway 10.5.2 (aggiornata poi a 10.5.6)

vedo spesso di chi è contento della iPC,insomma....devi vedere tu!

io con questo pc potevo installare solo la iAtkos....

l unica è provare....

purtroppo o per fortuna in hackintosh non c'è niente di sicuro!

poi è belle così (secondo me)

provane un pò...se trovi il mio topic vedi che ne ho provate 9 o 10,fai tu :D

a presto

beh parti con una configurazione base

almeno rischi meno errori.

i "drivers" video....e audio... li intallerai dopo

seleziona ich_fixed e e jmicron e prova un kernell (magari il vodoo)

il resto lo metterai dopo.

intanto.....puoi usare un programma come Everest (per pc)

per sapere esattamente che componenti hai.

• Create New...