Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Da quando ho aggiornato alla 10.5.7 , ho eliminato AppleHDA.kext e installato quello della 10.5.6 il sistema è ok,l'audio pure solo che non mi si spegne più!!!

O meglio 1 volta su 10 circa.....

Cosa potrebbe essere?

Grazie ciao

Da quando ho aggiornato alla 10.5.7 , ho eliminato AppleHDA.kext e installato quello della 10.5.6 il sistema è ok,l'audio pure solo che non mi si spegne più!!!

O meglio 1 volta su 10 circa.....

Cosa potrebbe essere?

Grazie ciao

provato con openhaltrestart.kext?

Grazie Alex per l'interesse ma cred e ripeto credo di aver risolto così:

SE AVETE LA CARTELLA EXTRA VUOTA NELLA ROOT:

se si hanno problemi con alc883 io uso questo metodo, scaricate il file allegato "mkextmakeupdate, all'interno ho già inserito in extensions il kext alc883, quindi se non usate la cartella Extra, e l'avete nella root ma vuota, copiate la cartella scaricata sul desktop (se no non funziona), basta cliccare due volte sull'eseguibile "mkextMakeupdate2, inserite la password, poi installare con kexthelper l'appleHDA della 10.5.6 sempre allegato, cancellate qualsiasi injector usato nella cartella /system/library/extensions, riavviate e buon ascolto

chi vuole può anche usare mkextMakeUpdate per i kext del sistema, ma per quello basta cliccare sul primo link della mia firma per avere le info

Grazie Rasone :D

figurati...l importante è che abbia risolto

stavo cercando nel topic della 10.5.7 :D

a presto

Ma mi togli una curiosità????

Perchè gruppo DONATORS, nel senso cosa vuole dire?

Grazie ciao!

che abbiamo pensato di dare qualche soldino alla causa.. vai nella home page del sito.. non del forum.. e poi donare.. tutto li

che abbiamo pensato di dare qualche soldino alla causa.. vai nella home page del sito.. non del forum.. e poi donare.. tutto li

Capito,grazie.......quasi tutti taccagni allora sul sito :thumbsup_anim:

Siete pochini di Donators, però vado a leggere che mi sembra una cosa valida.

Ciao

• Create New...