Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Articolo di MacRumors sintetizzato (traduzione):Un Utente ha notato che dopo l'aggiornamento a 10.5.7 la durata della sua batteria (MSI WIND) è aumentata del 33% da 3.45h a quasi 5h.....Ora una domanda sorge spontanea.....Apple "facilita" la vita agli hackintosh e ai loro utenti?

Sembra che l'aggiornamento porti migliorie al supporto del processore Atom. Che Apple stia valutando un netbook oppure è per le motivazioni sopra citate?

Che dire....a voi l'ardua sentenza!

Un saluto,

Cris :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/166516-news-apple-aiuta-hackintosh/

Secondo me è perchè è in procinto di lanciare un netbook pure apple.

Uscirà sicuramente un netbook apple, daltronde hanno il mac mini...quindi non vedo perchè non fare un mac mini portatile e agguantare la fetta di mercato! Certamente sarà bellissimo, con design minimale e.....assolutamente inutile ;) !

Guest cavallo

Puo' benissimo essere, solo perche' non possiamo dire..... che sia cosi con sicurezza al 100 per cento.

In fondo attingono sicuramente da qui molte informazioni.

potrebbe essere un ringraziamento non ufficiale

Uscirà sicuramente un netbook apple....... Certamente sarà bellissimo, con design minimale e.....assolutamente inutile ;) !

Sicuramente e come l'Iphone, assolutamente innutile

Penso (basta praticare il Forum per accorgersene) che i vertici di Insanelymac siao legati alla dirigenza Apple.

Apple non è assolutamente in contrasto con Hackintosh, a patto che operi secondo le modalità "suggerite" dalla mela.

Tutto ciò ritengo venga a nostro favore, tolleranza in cambio di esplorazione di nuovi orizzonti con un popolo di beta-tester di alcune centinaia di migliaia di individui.

A me personalmente va bene.

Ciao, Giorgio

Penso (basta praticare il Forum per accorgersene) che i vertici di Insanelymac siao legati alla dirigenza Apple.

Apple non è assolutamente in contrasto con Hackintosh, a patto che operi secondo le modalità "suggerite" dalla mela.

Tutto ciò titengo venga a nostro favore, tolleranza in cambio di esplorazione di nuovi orizzonti con un popolo di beta-tester di alcune centinaia di migliaia di individui.

Ciao, Giorgio

Credo anch'io che ci sia tolleranza da parte di Apple per chi, con fatica, si spacca la capoccia a

sviluppare soluzioni su hardware differente...naturalmente a patto di non farla troppo sporca!

Certamente per adesso la piattaforma x86 giova non poco all'azienda apple!! Il sogno di tutti ovviamente è un licenza "open" (anche se magari più cara) da parte di apple ,per garantire a tutti la possibilità di provare osx su una comune macchina x86!!! Ma forse siamo ancora lontani anni luce!!!! :D

Tutto ciò ritengo venga a nostro favore, tolleranza in cambio di esplorazione di nuovi orizzonti con un popolo di beta-tester di alcune centinaia di migliaia di individui.

Ciao, Giorgio

Quoto in pieno, Giorgio!

Ritengo che la tolleranza sia fisiologica!

Non si può pretendere un passaggio indolore da PPC a Intel, o no?

E allora quale miglior background di "alcuni" smanettoni delusi da Bill ma con un bel Core2Duo opportunamente overclockato sotto la scrivania, che testano (e molto bene!) al posto loro?

Apple, Pagaci da bere! Anzi regalaci un iPhone, che te le testiamo noi le nuove SDK!!! Oppure, meglio, il tuo nuovo MacNetBook,... Gli facciamo fare anche il caffè!

• Create New...