Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

vorrei provare ad installare sullo stesso hard disk 4 S.O. diversi...per l'esattezza leo,xp,vista, win 7.

Il disco è partizionato in 5 parti e vorrei gestire il boot possibilmente da OSX... :)

qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

si può fare?

confido nel forum :)

saluti

Geminimac

io ti consiglierei di mettere chameleon 2....cosi dovrebbe riconoscere tutto automaticamente...però no so per xp....se ha bisogno ancora del chain0...

grazie Cris... ;)

ci provo e poi vediamo come va :D

saluti

Se XP è sullo stesso HD di leopard, Chamaleon riesce a farlo partire, se è su un altro HD no (quindi nel tuo caso dovrebbe funzionare).

Ho letto che hai diviso in 5 parti, quindi hai almeno 1 partizione logica (probabilmente 2); credo che Chamaleon non sia in grado di boottare le partizioni logiche.

Ciao, Giorgio

Se XP è sullo stesso HD di leopard, Chamaleon riesce a farlo partire, se è su un altro HD no (quindi nel tuo caso dovrebbe funzionare).

Ho letto che hai diviso in 5 parti, quindi hai almeno 1 partizione logica (probabilmente 2); credo che Chamaleon non sia in grado di boottare le partizioni logiche.

Ciao, Giorgio

ciao Giorgio,

la questione delle partizioni logiche non mi è molto chiara...come posso sapere se una partizione è logica?

inoltre per ovviare al problema e riuscire a bootare da XP cosa devo fare?

saluti

ciao Giorgio,

la questione delle partizioni logiche non mi è molto chiara...come posso sapere se una partizione è logica?

inoltre per ovviare al problema e riuscire a bootare da XP cosa devo fare?

saluti

Per vedere le partizioni con Gparted live cd vedi, altrimenti da Vista in pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/gestione disco.

Per XP non dovresti avere problemi essendo sullo stesso hd di Leopard.

Giorgio

• Create New...