Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

buongiorno a tutti

volevo sottoporvi il mio problema, ho i seguenti pc uno fisso e un notebook

fisso:

asrock Conroe 1333

cpu pentium 4 3.0ghz

ram 2gb

video Ati X600

notebook

Acer Travelmate 6292

Cpu T5670 santarosa

3Gb ram

320gb HDD

dopo circa 1 mese di prove posso dire che ho tentato qualsiasi cosa

Sia sul notebook che sul fisso ho provato ad istallare le seguenti versioni senza alcun risultato: iAtkos iDeneb Leo4All e non ultima la Jas 10.4.8. Per quello che riguarda il portatile mi va sempre in kernel panic, i Fisso una volta finita l'installazione mi si riavvia in continuazione.

Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento?

buongiorno a tutti

volevo sottoporvi il mio problema, ho i seguenti pc uno fisso e un notebook

fisso:

asrock Conroe 1333

cpu pentium 4 3.0ghz

ram 2gb

video Ati X600

notebook

Acer Travelmate 6292

Cpu T5670 santarosa

3Gb ram

320gb HDD

dopo circa 1 mese di prove posso dire che ho tentato qualsiasi cosa

Sia sul notebook che sul fisso ho provato ad istallare le seguenti versioni senza alcun risultato: iAtkos iDeneb Leo4All e non ultima la Jas 10.4.8. Per quello che riguarda il portatile mi va sempre in kernel panic, i Fisso una volta finita l'installazione mi si riavvia in continuazione.

Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento?

Ciao, sulla Conroe hai flashato il BIOS con la versione patchata?

Ciao, Giorgio

Ciao, sulla Conroe hai flashato il BIOS con la versione patchata?

Ciao, Giorgio

Aggiornamento notturno... il pc fisso è ok a parte l'audio che funziona solo con gli Azalia e non con gli alc888 quindi no microfono o linea in ingresso, vabbèh mi accontenterò.

Il problema riguarda il TM6292 sun quale ho diciamo una certa urgenza...

ho provato anche la cara e vecchia xxx tiger ma lo stesso non va qualcuno hai dei suggerimenti in merito?

P.S. sono anche riuscito adn installare Leo4All su un HP 6730s audio, lan wireless bluetooth, usb pcmcia e webcam funzionanti

purtroppo al momento non ho trovato nessuna soluzione per i kext per la intel 4500

Aggiornamento notturno... il pc fisso è ok a parte l'audio che funziona solo con gli Azalia e non con gli alc888 quindi no microfono o linea in ingresso, vabbèh mi accontenterò.

Il problema riguarda il TM6292 sun quale ho diciamo una certa urgenza...

ho provato anche la cara e vecchia xxx tiger ma lo stesso non va qualcuno hai dei suggerimenti in merito?

P.S. sono anche riuscito adn installare Leo4All su un HP 6730s audio, lan wireless bluetooth, usb pcmcia e webcam funzionanti

purtroppo al momento non ho trovato nessuna soluzione per i kext per la intel 4500

Per l'audio sulla conroe con voodooHDA.kext 0.2.1 funziona tutto, in e out

Giorgio

• Create New...