Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Per chi ha la retail 10.5.7 e quindi questo kernel:

Darwin NomeComputer.local 9.7.0 Darwin Kernel Version 9.7.0: Tue Mar 31 22:52:17 PDT 2009; root:xnu-1228.12.14~1/RELEASE_I386 i386

Vorrei sapere se a qualcuno con la 10.5.6 lo sleep NON funzionava, e dopo l'aggiornamento a 10.5.7 invece funziona.

Premetto che ho una Gigabyte GA-EP45-DS3. A me lo sleep non ha mai funzionato, o meglio, cambiando l'impostazione sleep dal bios (da S1 a S3 e viceversa) ottengo:

- Nel primo caso il sistema si spegne completamente.

- Nel secondo caso il sistema va in quasi-sleep (le ventole girano), il wake-up va solo col tasto di accensione (non con la tastiera) e al risveglio il mouse impazzisce e il sistema procede a scatti, credo sia un problema dovuto a qualche impostazione EHCI... boh...

ps. Non voglio cambiare kernel, quindi niente soluzioni "tipo prova il voodoo ecc."

https://www.insanelymac.com/forum/topic/166216-1057-sleep-abilitato-a-qualcuno/

A me ha funzionato anche prima, solo che ora qualche volta quando faccio riavvio si frezza nel momento in cui dovrebbe riavviarsi con conseguente schermo nero e un rumore strano tipo un "trrrrrrrr" ma non so se dipenda realmente da un problema software...

• Create New...