pieropicco Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Stò cercando di installare l'iDeneb 1.4 10.5.6 sul 1° HD del mio PC. Seguendo le vostre "preziose" guide e consigli nel forum e con questi settaggi: "Audio" Installa: "ALC883" "Chipset" Installa: "ICHx Fixed" Installa: "JMicronATA" Installa: "VIA-SB" "Kernel" : niente Network --> Ethernet --> Marvell 88E8056 "Fix" Installa: "PowerOff_Fix" "Video" : Via HD 3650 PCie (0x9598) --> Intel riesco ad arrivare alla fine correttamente ma al riavvio, dopo una breve schermata azzurra, lo schermo mi diventa a quadrettoni di tutti i colori. Ho provato diverse volte a rifare l'installazione, una volta sono arrivato a vedere il video di benvenuto in tutte le lingue dopodiche lo schermo è tornato a quadrettoni :sad: :sad: :sad: Sono un newbie del mondo iDeneb (ho Winzozz XP nel 2° HD che faccio partire con F8 al boot della Asus) ma mi sembra di capire che c'è un conflitto per la scheda video. il DEVICE ID corrisponde tra l'ATI 3600 che ho su e la 3650, ho provato sia i driver Intel che AMD ma senza successo. Vi prego, datemi qualche dritta per risolvere la situazione! Se il driver non è corretto non è possibile caricarne uno "standard" generico, per vedere che tutto vada a dovere e poi magari caricare quello giusto, quando lo trovo? Se si come? E' il caso di provare con un'altra "distro" del Leopard? Grazie in anticipo per la vostra pazienza. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/166172-problema-ati-3600/ Share on other sites More sharing options...
andyleo Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 e allora. io ho la sapphire hd3650 ddr3. spero per te che i driver che ho in firma siano adatti alla tua scheda. il device id è identico alla mia. penso proprio che dovrebbe andare. fai così.... installa ideneb 10.5.6 o altra distribuzione 10.5.6 ma senza installare nessun driver video. quando hai finito di installare metti questi driver e poi ripara i permessi da utility disco. riavvia i sistema e incrocia le dita. a me funziona tutto qe ci attivi. ciao e fammi sapere. ah dimenticavo se avessi letto il wiki avresti trovato il driver da me consigliato molto facilmente. ciao. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/166172-problema-ati-3600/#findComment-1156570 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts