Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO: Ho trovato una config che sembra andare, non tanto bene visto che ancora va in panic quando infilo una usb drive. Non so che fare, ho ovviamente installato usbfix. La cosa che piu mi sconcerta è che 2 mesi fa quando installai non mi diede cosi tante grane, anzi al terzo tentativo andò. Hardware sempre lo stesso, stesso dvd. E' inspiegabile.

Joeandmat: Il problema è che, come ho detto prima, non succede nulla se avvio in -v o - x. Solo schermata nera.

Avevo intenzione di fare una cosa (rimandata a domani, perchè per oggi sono arrivato a quota 21 installazioni) Riformattare tutto l'hardisk eliminando la vecchia partizione di windows e quella di leopard e installare solo Leo da capo, magari con un altro dvd sempre ideneb e sempre 10.5.6 che sto scaricando ora.

Visto il nuovo programma che mi son fatto, ce la fareste a darmi delle dritte su chipset, kernel e via discorrendo che devo mettere? Considerate il fatto che devo mettere poi per l'audio il voodoohda, per far andare sta benedetta scheda audio senza fare il tram tram di windows, altrimenti ritorna tutto come prima (vista la situazione disperata, rimpiango quando era "tutto" normale)

Thank you

Allora ho installato di nuovo (dopo aver formattato tuto l'hardisk, senza Windows e senza nulla)

Ho messo:

Chipset: ICHX fixed

Kernel: Vanilla

Patch: IOUSBFAMILY e SEATBEALT

Mouse usb e chiavetta wireless funzionano, appena inserisco la pennetta usb, dove ho i kext dell'audio da mettere, va in kernel panic:

_MG_2399.jpg

Avviandolo con -v, compare questo:

IMG_2398.jpg

Ora provo a rinstallare non mettendo l'Iousbfamily...

EDIT:

Ok, forse ci siamo quasi! Ho rinstallato senza IousbFamily e Seatbealt e, inserendo la pennetta usb con il voodooHDA per l'audio, dentro non si inchioda.

E' nato però un altro problema: ho installato con KH il voodoohda, ioncrociato le dita, riavviato, ma all'avvio kernel panic:

_MG_2400.jpg

• Create New...