Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco installato leopard sul mio nuovo Santech N48. Funziona quasi tutto alla grande.

Rapida descrizione del setup:

1)Installato vista

2)Creato 4 partizioni con tool apposito (1° vista 2°prog 3°Mac 4°Magazzino)

3)Installato leopard

4)Installato chameleon 2 + vari fix

Ora la mia domanda è: posso fare in modo che ogni volta che parta chameleon non mi visualizzi la seconda e la 4 partizione? E' una piccolezza perchè funziona tutto, ma se fosse possibile sarebbe meglio

Poi mi resta il problema che l'audio nn mi funge(Chipset ALC888 + ICH9m). Ho porvato questi kext (http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=36520) ho provato i voodoo, o provato tramite kext helper a intllare il dump estratto da linux, ma non funge ancora.

Alla fine l'ultimo problema è il wifi avento la scheda intel 5300 di cui non riesco a trovare i kext.

Grazie a tutti, spero di non chiedere cose già chieste, ma proprio non trovo soluzione :rolleyes:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/165714-chameleon-20-other-problem/

Per la scheda intel l'unico modo è cambiare scheda wireless....o mettere una penna wifi usb....

Mentre per il chameleon per adesso non puoi togliere le partizioni non bootabili.....

Per l'audio prova il voodoo HDA togliendo tutto quello che hai installato e lasciando solo AppleHDA.kext...(ora non ricordo se va lasciato anche HDAEnabler.kext ma penso di no...)

COSA PIU' IMPORTANTE: Devi mettere il tuo hardware in firma secondo regolamento (n.8)

Per la scheda intel l'unico modo è cambiare scheda wireless....o mettere una penna wifi usb....

Mentre per il chameleon per adesso non puoi togliere le partizioni non bootabili.....

Per l'audio prova il voodoo HDA togliendo tutto quello che hai installato e lasciando solo AppleHDA.kext...(ora non ricordo se va lasciato anche HDAEnabler.kext ma penso di no...)

COSA PIU' IMPORTANTE: Devi mettere il tuo hardware in firma secondo regolamento (n.8)

Oki... ora sistemo la firma. Domanda da niubbo, per togliere quello che ho installato come faccio?

• 8 months later...
Aggiornato alla 10.5.7

Funziona tutto alla grande. Partito da voodoo 9.5 aggiornato direttamente sa updater, audio network, vga etc tutto ok. Chameleon 2.0 pure

Unica cosa da ri patchare powermanagment per la visualizzazione della batteria :)

Senti ma sei riuscito a far andare anche la scheda di rete intel 5300?

Nel caso mi puoi dire come hai fatto?

• Create New...