Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tt,

ho formattato la partizione di vista ed adesso lo chameleon individua la partizione su un altro Hdd del Win7 ma non si avvia il S.O. dandomi il seguente errore:

\Boot\BCD Status: 0xc0000034

mi invita a fare il boot con il cd di 7 e ripristinare l'avvio ma dal dvd k posseggo mi da errore, ovvero dice k la versione del ripristino non supporta il S.O. come posso risolvere???....Non voglio formattare ho cose molto importanti salvate li sopra :(

Grazie a chi mi aiuterà

P.S. Per il dual boot avevo utilizzato EasyBCd ma prima di formattare vista ho provato ad installarlo sul 7 ma il tutto non era possibile in quanto mi dava errore...

bà....è evidente che è un problema windows e non OSX

dato che comunque da Chameleon vedi la partizione seven

il mio consiglio è quello di salvare tutti i dati di 7 da osx o da dove puoi e reinstallare windows

avevo già provato a ripristinare e dare il boot a seven ma il tutto senza successo :(

ho formattato e reinstallato ma lo stesso x far partire seven non lo posso fare da chameleon ma dv fare il boot dall'hdd dv risiede il s.o. seven, come posso risolvere questo inconveniente, ovvero non parte (xò senza darmi errori) il seven se lo seleziono da chameleon

• Create New...